Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

5.2.06

Flame in diretta



A margine delle considerazioni sulla "sfiga" di Pozzo, segnalo un concreto guadagno di punti stima per Mario Sconcerti: ultimamente iniziavo a trovarlo insopportabile, ma vederlo flammare in diretta con Moggi è stato divertentissimo.

Alcuni stralci: Sbroccata di Moggi perche' ieri Bonan ha detto che e' stato un errore vendere Henry... e via di "Era giovane, ci abbiamo guadagnato, abbiamo preso altri grandi attaccanti... "

Intervento di Sconcerti: "Ma tu sei stato tutta la notte con questo dubbio sullo stomaco? E' una piccola cosa, via... "

Al che Moggi parte per la tangente e attacca una sbroccata colossale sull'arbitraggio in Coppa Italia, sul fatto che altre squadre quest'anno sono più favorite della Juve e addirittura butta lì una sbroccata preventiva su eventuali "vendette arbitrali" che arriveranno nel corso della prossima settimana.

E Sconcerti, hahaahhaha, così, a gratis, tira di nuovo fuori Henry, buttando fra l'altro sul piatto un "Lo facevate giocare terzino."

Seguono trottate e galoppate assortite, in cui ovviamente si inserisce puntuale Mauro dicendo la sua cazzata da "quello che ha giocato a calcio e ne sa, anche se non conosce l'italiano".

Meravigliosa la chiusura della D'Amico: "Non mi chieda di fare il postino coi miei colleghi, se deve dire qualcosa a Bonan, la dica a lui."

1 commenti:

Mi fanno giustamente notare una grave dimenticanza, del resto relativa a un argomento - l'onestà intellettuale di Fabio Capello - su cui ho sorvolato:

Massimo Mauro su Capello
"Ma come, se ne va? ma...ma...!"
"Ma se quand'era alla Roma ne tirava un pacco e una sporta addosso agli arbitri, soprattutto contro la Juve..!"

Posta un commento

 
cookieassistant.com