Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

19.7.11

Crosscast


Luglio, col bene che ti voglio, mi adagio e mi faccio registrare dagli altri mentre chiacchiero. Questo mese niente Outcast, perché non è proprio cosa per motivi logistici, però ho partecipato al celebrativo cinquantesimo episodio di Ringcast, in cui si parla di (e con) podcast italiani assortiti, e a un episodio speciale del Tentacolo Viola tutto incentrato sui fumetti al cinema.

Ringcast sta a questo indirizzo qui.

Il tentacolo viola sta a questo indirizzo qui.

Stiamo comunque preparando una roba particolare per Outcast (che, vi ricordo, sta a questo indirizzo qui), ma dovremmo registrarla lunedì prossimo e dubito sarà pubblicata prima di agosto. E fra l'altro secondo me verrà fuori un disastro.

4 commenti:

Giopep se non fosse che tu sei invitato, potresti passare per il Paolini dei podcast!

...E comunque diglielo a quel puffo del dr Manhattan che non è vero che questo blog non lo legge nessuno!
Anzi! è_é

Beh, intanto lo legge lui, che commenta il mio post su Isc Men Bimbi. Io il suo non lo leggo. :D

No, comunque, i miei lettori ce li ho, certo non confrontabili ai suoi.

Ma ci mancherebbe altro, è sicuramente più appetibile il suo blog per mille motivi, a cominciare dal fatto che pubblica anche più di un post al giorno, mentre io se ne faccio uno al giorno come questa settimana è roba da fantascienza. :)

Posta un commento

 
cookieassistant.com