Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

22.12.12

Opinionismo e pizze in faccia


Due segnalazioni veloci. La prima: dieci mesi dopo l'intervista su Recensopoli, di nuovo qualcuno ha pensato potesse essere interessante darmi voce, pensa te! Il simpatico Filippo Lorenzin ha voluto sentire leggere la mia sul lancio di Wii U e mi ha fatto un po' di domande, che stanno assieme alle risposte a questo indirizzo qua. Lo segnalo in quello scambio di amore, link e controlink che è l'internet moderna.

Già che ci sono, poi, segnalo di essere un pirla ("Old!!!", urlano dalle ultime file). Quando ho pubblicato questo post sui "making of " dei due Karateka, non mi sono minimamente accorto che nel post del blog di Jordan Mechner a cui stavo attingendo veniva detta una roba fondamentale. Quella splendida cosa che risponde al titolo di The Making of Prince of Persia - Journals 1985/1993, di cui ho scritto circa dieci giorni fa, ha un seguito. Anzi, un prequel, a voler ben vendere. Mechner ha infatti pubblicato l'equivalente relativo a Karateka. Si intitola, chiaramente, The Making of Karateka - Journals 1982/1985 e a questo indirizzo ci sono tutte le informazioni del caso. Agevolo di seguito un simpatico filmato pubblicitario che mette a confronto Apple II e Apple iPhone.



Chiaramente ho comprato il libro su Kindle appena me ne sono accorto. Kindle è brutto e cattivo. Ah, stasera parto per l'Italì, dove resterò per una dozzina di giorni. Ci sono concrete possibilità che il blog si fermi di botto. Finché è durato, è stato bello.

5 commenti:

Essendo un vecchio, mi toccherà aspettare l'uscita della versione cartacea del 'making of' di Karateka. =|

Wii U – 126.916 (308.142) vendite jap
Wii U: a poche settimane dal lancio, passa in una settimana da 308k console vendute a 127k. E’ già finito il boom di vendite del lancio? epic fail

Nel caso dovesse interessare a qualcuno, l'edizione cartacea è disponibile da stamattina su Amazon. =)

Importantissimo, così posso aggiungerlo su Anobii. :D

Posta un commento

 
cookieassistant.com