Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

13.12.12

OH MIO DIO


Ero lì tutto bello preso che stavo scrivendo il mio post su Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato, e mi stava venendo bello lungo perché mi ero messo a divagare e sarebbe stato complicato riuscire a completarlo oggi epperò mi sarebbe dispiaciuto non pubblicare qualcosa oggi e comunque Lo Hobbit, dai, e stop. All'improvviso mi spunta il Castelli su Trillian che mi fa presente che sarebbe uscito il trailer di Pacific Rim.



Allora. Un attimo che respiro.

Dicevo. Allora, innanzitutto va chiarita una cosa fondamentale: se questo film l'avesse diretto Michael Bay o Zack Snyder, questo stesso trailer mi avrebbe comunque gasato, ma insomma, boh, beh, sai mai. Solo che guardarlo mentre nel cervelletto ti roteano le parole "Guillermo", "Del" e "Toro" è tutta un'altra faccenda e mi fa salire una fotta che adesso c'ho bisogno di fare una doccia fredda, fare due giri di corsa attorno all'edificio e poi fare una doccia calda altrimenti muoio congelato. Non è solo il film coi robot giganti dal design assolutamente giapponese però fatto da degli occidentali con Idris Elba che li pilota e arringa la folla urlando "Today we are canceling the apocalypse!!!" e poi la voce di GlaDOS che parla dentro i robot e poi i robot che saltano e cascano e sfondano e tirano le pizze in faccia ai mostri giganti giapponesi con gli occhi luminosi usciti dai portali dimensionali sotto terra e c'è tutta quell'aria molto figa e sporco-elegante e guarda perfino il DDDAAAAAANNNNN dei trailer post-Inception c'ha un suono un po' storto che mi rende possibile non esserne infastidito. Il fatto è anche che tutto questo è diretto da Guillermo Del Toro. Dai, su.

Ieri è anche uscito il nuovo trailer del nuovo G.I. Joe ma francamente chi se l'incula. Già meglio il poster del nuovo Wolverine con la spada. Lo agevolo.


17 commenti:

ma che te ne fai di una spada se hai le lame nelle mani???

Arrivato alla voce di GlaDOS è stato necessario un cambio della biancheria intima.

La cartella con il gomito jet spacca :D

ti stavo appunto cercando da qualche parte nell'internets per segnalarti che hanno aggiunto il flanger al BRAAAAAAAAAAN di inception nel trailer-di-fantascienza-standard ma ovviamente l'avevi già notato per cazzi tuoi :D

(e cmq sì, i robot, i mostri, del toro, ci siamo)

Che poi... assurdo che non ci facciano uno straccio di tie-in.

Cioè, appena ho sentito quella vocina li...c**zo "GlaDOS', non ci credevo, dovevo subito scriverlo a qualcuno, cosa faccio? Vado sul blog di Giopep, l'ha già scritto lui, e figurati se no ;), fa lo stesso comunque, spettacolo vero, figata epocale !! Ah...super LOL per 'che te ne fai di una spada se hai le lame nelle mani' 'beh dai è più lunga'....HAHAHAHAHAHAH, ;) :)

Ohhh! un trailer che non è il bignami del film, hallelujah!
The cake is not a lie... :)

Del Toro mi piace,e dopo l'occasione persa con Godzilla occidentalizzato,se c'è qualcuno che può fare un film sui robo-mostri,è lui.

Il labirinto del Fauno,il secondo(fenomenale)Blade,hellboy......cosa può andare storto?

Piccolo appunto finale:ma il buon Jackman quanta ginnastica e quanta dieta ha fatto per prepararsi alla parte?!?
Detto questo,per me rimane un mediocre Wolverine:manca della "pesantezza muscolare"del nanetto rabbioso,ed il viso manca di carisma.
Non è il migliore in quello che fa,insomma;)

Conan, non so perché ma blogger ogni tanto ficca i tuoi commenti nello spam. :D

Mi sono accorto che pure quello al post su Wii U ci era finito...

Dehehe, allora devo scusarmi con te.....avevo pensato :"cacchio, non mi interessa la WiiU e mi ha cancellato il post :che tiranno! "e invece.....

Spero non sia successo altre volte senza che me ne accorgessi, più che altro. :)

Viva i robotoni!!!! E i mostri giganti!!!!!

Pacificrim sarà un filmone, speriamo solo che non ci sia il solito volgare senso humor che agli americani piace infilare ovunque rovinbando gran parte delle pellicole.

Io ho fiducia perché Del Toro non solo ha gran personalità e gusto, ma soprattutto ha dimostrato di essere in grado di non perderseli per strada anche quando fa cose abbondantemente su commissione.

Voglio dire, ha tirato fuori un Blade II più che interessante e ha trasformato Hellboy in una roba totalmente "sua".

Poi magari questo lo scazza, capita a tutti di scazzare, ma io voglio crederci. :)

Posta un commento

 
cookieassistant.com