Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

5.12.12

Un po' di cose a caso


Questo qua sopra è il poster di Star Trek into Darkness, secondo film del nuovo Star Trek firmato J.J. Abrams. Il primo l'ho visto molto in ritardo, circa tre mesi fa, e mi è piaciuto un sacco. Va però anche detto che io sono, probabilmente, il target perfetto per quell'operazione: ho sempre amato Star Trek, più o meno in tutte le sue incarnazioni (anche se chiaramente ho delle preferenze), ma non ho nessun problema con le reinterpretazioni che cambiano anche tantissimo. E infatti mi sono goduto questa rilettura, mi sono divertito, ho apprezzato quel minimo sforzo di inserirla comunque in qualche modo in continuity e ho colto tutte le varie citazioni. E in fondo, guarda, i protagonisti mi sembrano un po' tutti delle azzeccate versioni moderne di quei personaggi lì. E il seguito? Boh? Si sa che la storia riguarda un tizio che dà di matto e vuole fare a pezzi il pianeta Terra, si sono viste un paio di foto di scena con Sherlock Holmes che mena l'equipaggio dell'Enterprise e questo poster sembra uscito dalla campagna promozionale di Mass Effect 3. Vedremo. Sono comunque fiducioso.

C'è poi anche Pacific Rim. Arriva pure lui l'anno prossimo e ci sono due ottimi motivi per aspettarlo. Innanzitutto è il nuovo film di Guillermo Del Toro, e già questo sarebbe sufficiente. In più è il film dei mostri giganti giapponesoidi e dei robottoni. Ma in realtà il punto è la combinazione di queste due cose, il fatto che a realizzare il tutto ci sia non un cretino ma un regista dal gran talento, dalla sensibilità molto particolare e che ha dimostrato di sapersi muovere perfettamente a suo agio anche nelle grosse produzioni su commissione, conservando sempre intatta la propria personalità. Insomma, fotta. Di seguito, un po' di materiale "viral" sul film: i progetti dei robottoni e un paio di filmati dai luoghi del disastro.









Oggi è una di quelle giornate lì, in cui scrivo e pubblico post con elenchi di robe, che mi vengono facili e sono innocui. Capitano, dai. Stasera si registra Outcast Monografie. La monografia quella annunciata mille volte e mai uscita. Per la precisione, si registra la prima metà, quella che avevamo già registrato e poi è andata persa. Quella che porta sfiga. Magari finisce il mondo, vai a sapere.

3 commenti:

Rivelazioni. Io vado a vedere Ritorno al Futuro al cinema. E no, non ho comprato una DeLorean... lo fanno per il venticinquesimo anniversario (dopo averlo fatto due anni fa, tra l'altro... ma chi sono io per non andare a ripetere le battute a memoria al cinema?).

Potevi aspetta il 21 dicembre ormai a registrare la monografia, ormai mancava pure poco....DEHIHI! Ma l'argomento? Ancora non si sa niente? Tutto segreto?

Giopep, guarda The Final Frontier, il sesto episodio della quinta serie di Castle. E' BELLISSIMO. :D

Posta un commento

 
cookieassistant.com