Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

7.6.14

La robbaccia del sabato mattina: Oddio Michael


Questo post l'ho preparato giovedì e, come sempre accade quando preparo la roba in anticipo, da allora a oggi saranno saltate fuori mille cose che avrei menzionato volentieri. Whatever. Vecchio per vecchio, partiamo da un trailer che m'ero scordato l'altra settimana.



The Equalizer con Denzel che si rimette nelle mani di Antoine per portare al cinema una vecchia serie TV e interpretare sostanzialmente una versione Punisher di Man on Fire. O qualcosa del genere. Comunque, Denzel che fa Denzel e ammazza tutti. Sembra divertente. Ottobre. 



Eppoi c'è il nuovo trailer di Ercole e i suoi super amici, da cui si capisce che ci sarà tanto umorismo wink wink e che The Rock farà volare cazzotti e accette. Io, tutto sommato, ho voglia di vederlo. Non so, in compenso, quanta voglia mi sia rimasta di andare a vedere Ant-Man, che dopo l'abbandono di Edgar Wright è passato dallo status di "Uno fra i film più promettenti del 2015" a quello di "Se vanno avanti così fra poco rifiuto pure io di dirigerlo". Ormai non fanno neanche in tempo a uscire le voci su un regista che potrebbe occuparsene che subito spunta il "Credici" di quello stesso regista. Qualcuno lo trovano, ci mancherebbe, e magari alla fine non esce un disastro, però, ecco... Credici. Nel mentre, sempre a proposito di registi Marvel, sembra che Scott Derrickson, regista di Sinister, sia l'uomo nel mirino per il film sul Dottor Strange, a testimoniare l'idea di conservare almeno un po' del tono lugubre che spesso caratterizza le avventure del personaggio. Fra l'altro, pare che in Marvel gradirebbero accaparrarsi Jared Leto per il ruolo. Chissà. Intanto, Sigourney Weaver si esibisce nel nuovo episodio della sua tarantella basta/ancora sulla saga di Alien, che va avanti praticamente dai tempi del primo film: questa volta dice che ci sono altre storie da raccontare, che le piacerebbe tornare e che però non vorrebbe un film ambientato sulla Terra come il finale del quarto episodio sembrava lasciar intendere. Intanto nello Star Wars di J.J. Abrams ci sarà il Millennium Falcon. E J.J. nega. O conferma. O trolla. Che poi, oh, c'è Han Solo, vuoi che non ci sia pure il Millennium Falcon? Per forza, no? Ah, a proposito: dopo aver affidato uno spin-off di Star Wars a Gareth "I film coi mostri ma che parlano degli uomini" Edwards, ne hanno affidato un altro a Josh "Supereroi con superproblemi" Trank. Oh, secondo me i registi del rilancio di Guerre Stellari li stanno scegliendo proprio bene, dai. Comunque, basta, chiudiamo con la solita sfilza di filmati simpatici/scemi/fighi reperiti in giro per l'internet. Buon weeknd pre-E3 a tutti!










Per chi non dovesse cogliere, il filmato di Team Fortress 2 è una riproduzione del trailer di Hotline Miami 2. Questo qua. Ed è una roba veramente splendida. L'immagine di apertura è invece la prima foto ufficiale dal nuovo film di Michael Mann, in arrivo a gennaio. E sto già sbroccando.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com