Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

9.6.14

Ultimo aggiornamento dal fronte?



Diciamolo chiaro: da domani si comincia a lavorare sul serio e lo si fa la mattina presto, quindi secondo me questo è l'ultimo aggiornamento che riuscirò a pubblicare sul blog prima del mio rientro. Fra l'altro non so neanche se riuscirò a pubblicarlo, perché rischio di svenire sulla tastiera. Oh, poi, vai a sapere, magari mi sbaglio e continuerò a pubblicare un posto al giorno. Ma insomma. Comunque, oggi giornata in parte di relax, in parte produttiva. La mattina l'ho trascorsa col contingente di quelli che sono rimasti a casa a fare gli scemi, ad aspettare e a guardare video cretini firmati Jimmy Kimmel. Tipo:



Il tutto mentre gli altri erano in spedizione a comprare roba tennica. Poi abbiamo fatto la prima diretta da Los Angeles su IGN, Fabio ha messo a buon uso gli ingredienti raccattati l'altro giorno per consegnarci una sana pasta al sugo e siamo quindi decollati verso il Convention Center, per la classica sessione di ritiro badge, incontro con colleghi e conoscenti italiani di tutte le risme, prendere il sole fuori dal Convention Center mentre si aspettano i ritardatari. E poi via verso nuove avventure. Vale a dire passare di nuovo da Guitar Center per comprare un paio di microfoni, poi passare dal negozio di fronte dove Fotone si compra il suo quarto mini basso, poi tornare da Guitar Center perché Fabio ha deciso di acquistare dei cosi che non so a cosa servano, quindi dirigersi verso Fry's per fare quanto documentato nella foto là sopra (ma Marco si è comprato un'attrezzatura per cucinare i pancake!) e quindi un passaggio all'aeroporto perché finalmente è arrivata la valigia di Marco.

La serata ci ha visti dirigere verso una sorta di locale in stile western per una festicciola coi rappresentanti di varie edizioni europee di IGN. La festa era moscia, ma poi siamo arrivati noi italiani a far casino, a bere come se non ci fosse domani, a consumare quintali di cibo e a fare da anima della festa. Che è quel che ci compete. Fra l'altro, ovviamente, tutto ha avuto inizio dal contingente abruzzese. A termine serata, un po' preda dell'alcool, siamo tornati a casa, pronti a svenire. Anche perché pare che domattina ci si dovrà svegliare a un orario indecente. Sigh. Comunque, ho fatto quel che volevo. Apposto.

C'ho gli occhi che mi si chiudono, devo dormire. Scusate.

2 commenti:

No vabbè il vero Joystick old style. ai tempi di x-wing \ tie fighter lo desideravo come se non ci fosse domani. Secondo me lo userai 3 volte e poi via di soffitta....

C'è da dire che non ho una soffitta.

Posta un commento

 
cookieassistant.com