Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

12.6.14

Oggi esce The Congress


Oggi, se quel che leggo in giro per l'internet non mente, esce in Italia The Congress, affascinante e un po' inquietante film d'animazione (e non solo) fantascientifico che io ho visto l'anno scorso al Fantasy Filmfest di Monaco della Baviera e del quale ho scritto a questo indirizzo qua. Dubito verrà proiettato in centinaia di sale, ma se capita dalle vostre parti, dategli una chance.

Ho preparato e programmato questo post una settimana fa. Se nel frattempo hanno deciso di non distribuire più il film, beh, me ne farò una ragione. Chissà, nel frattempo, come me la sarò cavata con la settimana di E3 2014. Male, probabilmente.

1 commenti:

Stranamente è uscito anche nella grigia Savona. Già mi ispirava ma, dopo aver dato un'occhiata alla tua recensione, mi fiondo a pesce! :)

Posta un commento

 
cookieassistant.com