Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

17.1.15

La robbaccia del sabato mattina: Cervelli!


Dunque, la notizia della settimana, forse, è che dopo aver tirato su due meritatissimi Golden Globe con Transparent (che, ricordo, è la mia serie preferita fra quelle che ho visto l'anno scorso), Amazon ha annunciato di aver messo in cantiere una serie firmata Woody Allen, che salterà per direttissima la procedura canonica dei pilot ad approvazione popolare. Il commento di Allen è stato, più o meno, "Non so che fare, comunque lo faccio". Sono curiosissimo.




Questa cosa qua sopra, invece, è una specie di librogame formato Twitter, in cui si clicca sugli @ per decidere cosa fare e si va avanti nella storia. Arrivati in fondo, si scopre che in realtà è una campagna pubblicitaria per un libro su Kindle, ma insomma, è comunque una cosetta davvero bella.



Qua invece c'è il trailerino per la ripresa della quinta stagione di The Walking Dead. Onestamente è solo un po' di gente che si spara le pose al rallentatore, non c'è molto da dire.



Qua abbiamo invece il trailer per la seconda stagione di Penny Dreadful. La prima ce l'ho ancora nella lista delle cose che voglio guardare, anche perché me ne parlano bene, ma appunto boh. Però Eva Green. Che è sempre un'ottima argomentazione.



Nuovo, onestamente un po' moscio, trailer per Avengers: Age of Ultron. Boh, mi son divertito di più a registrare l'analisi in video (che esce oggi su IGN, a meno di imprevisti) che a guardare il trailer. Sarà anche che non è che si veda molto di nuovo, son più che altro dettagli da seghino mentale.



Il primo trailer per iZombie, nuova serie TV tratta dal fumetto di cui ho scritto a questo indirizzo qui e chiacchierato a quest'altro indirizzo qua. Devo dire che, al di là delle pose plastiche inguardabili sul finale, mi ha messo di buon umore. Partendo dal presupposto che una serie flippata veramente in stile Allred non me l'aspetto di certo, devo dire che ci vedo del potenziale e soprattutto che mi sembra poter cogliere lo spirito giusto.



 

Sto guardando The Honourable Woman. Guardate The Honourable Woman. Porca miseria The Honourable Woman. Mamma mia The Honourable Woman.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com