Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

25.1.15

Lo spam della domenica mattina: Daedalic in ogni dove


Questa settimana sono volato ad Amburgo per dare uno sguardo alla lineup di Daedalic Entertainment e ovviamente gli articoli al riguardo stanno fioccando, con ancora due o tre cose in arrivo nei prossimi giorni. Abbiamo dunque L'anteprima di Silence: The Whispered World 2, quella di AER e quella di The Devil's Men. Inoltre, nei giorni scorsi abbiamo buttato fuori pure il frutto dell'associazione a delinquere fra me, Nabacchiodorozor e checco, vale a dire lo specialone sulla TV del 2014 e quello sul cinema del 2014. Su Outcast, invece, abbiamo un breve Videopep dedicato al gruppo su Facebook, il primo Outcast Magazine del 2015 e l'Old! dedicato al gennaio del 1995.

Ad Amburgo fa freddo. Però mi piace. Oddio, mi piace, l'ho intravista, ma quel che ho intravisto mi piace. Credo. Non lo so, avevo dormito molto poco. Vai a sapere.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com