Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

31.1.15

La robbaccia del sabato mattina: Pre-Bowl


Queste qua sopra sono le zanne dell'Indominus Rex, il dinosauro ibrido nato in provetta o qualcosa del genere che cercherà di mangiarsi Chris Pratt e Bryce Dallas Howard fra qualche mese. Bisogna dire che a livello di igiene dentale non scherza affatto, eh! Comunque, in settimana si è parlato del fatto che il nostro eroe Gareth Evans voleva girare un film su Hit-Girl. Non so se essere dispiaciuto per l'occasione mancata o contento per il proiettile schivato. Oltre a questo, hanno annunciato un po' di attori che interpreteranno ruoli di qua e di là, ma niente di clamoroso. Oddio, mi fa un po' sorridere che quando scelgono una persona di colore per un ruolo che in origine è di altra etnia sia quasi sempre per la spalla comica tanto simpatica (nello specifico, mi riferisco a Jimmy Olsen nel nuovo telefilm su Supergirl), ma insomma, magari sono io che sovrainterpreto. A proposito...



Il primo trailer di Interstellar I Fantastici Quattro con la voce narrante di Morgan Freeman Reg E. Cathey. Boh, continuo ad avere quel po' di fiducia dato dagli attori tutti bravi e dal regista che ha fatto qualcosa di molto buono su un argomento simile, ma ha davvero un look brutalmente generico, a metà fra i film degli X-Men e una roba young adult a caso. Non mi fa schifo, ma neanche mi dice qualcosa. Mi lascia indifferente. Ri-boh.



Il teaser trailer di Knock Knock, il nuovo film di Eli Roth in cui il nostro ormai amicissimo Keanu Reeves si vede arrivare in casa due gnocche vogliose, ne approfitta e poi scopre che sono due sociopatiche pericolose. O perlomeno questo si capisce dalla trentina di secondi. Sono moderatamente curioso.



L'ottimo trailer di Ted 2. Col primo mi ero divertito non poco, qui sembra che si vada bene o male sugli stessi binari e non ho nulla in contrario ad Amanda Seyfried.



E niente, basta, tutto qua. Domani c'è il Superbowl, magari ci saranno robe sfiziose.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com