Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

29.3.15

3 commenti:

Mi ricordo che su psm ti lamentavi che i giochi erano facili, ti piace bloodborne e i dark?
Io lo trovo Noioso, nessuna storia, nessuna finalità, si vaga senza meta, si paga 60 euro per vedere "sei morto"ogni due minuti , quindi si aspetta un intero minuto di caricamento per poi ri vedere subito dopo "sei morto"...poi dopo decine e decine di morti si prosegue, ma chi me lo fa fare?

ho controllato su you tube: Dark Souls 2 ha 8 minuti di filmati in tutto il gioco, ma è ridicolo ma che gdr è?

Sono veramente la persona sbagliata a cui chiedere pareri su quei giochi: per qualche motivo non mi attirano per niente e quindi non ci ho mai messo mano. Di base comunque non credo sia un gdr in senso classico, più magari un gioco d'azione con degli elementi da gdr.

Posta un commento

 
cookieassistant.com