Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

21.3.15

La robbaccia del sabato mattina: Le gioie del rating R


La notizia fondamentale della settimana, senon del mese o dell'anno: Mad Max: Fury Road avrà rating R. Ora, intendiamoci, può significare tutto e niente, ma di base è una roba per cui festeggiare. Che vi devo dire, da queste parti ci si accontenta di poco. Ah, a margine, hanno ingaggiato un paio di attori per l'episodio pilota della serie TV su Preacher in lavorazione presso AMC, nelle mani di Seth Rogen ed Evan Goldberg. Ruth Negga, la fiorista inumana di Agents of S.H.I.E.L.D. sarà Tulip (e subito si scatena il moto di dissenso razziale), mentre Ian Colletti sarà Faccia di culo, del quale è possibile gustarsi un vecchio studio di make up a questo indirizzo qua. Non ho pareri da esprimere al riguardo, vedremo cosa ne verrà fuori.



Questo qua sopra è il primo trailer di Pixels e mi sento di affermare senza timor di smentita che mi sembra esattamente la cagata senza speranza che mi aspetto da un film (comico) con Adam Sandler e Kevin James. Un paio di gag simpatiche ci sono anche, ma vengono seppellite dal peso della barzelletta sentita raccontare mille volte e che ormai non fa più ridere. Ah, da un lato mi fa piacere l'idea che si omaggi Toru Iwatani in un film hollywoodiano, dall'altro ci terrei comunque a sottolineare che quello è un attore, a scanso di equivoci.



Il nuovo trailer di Insidious 3, che onestamente non mi dice molto, ma va anche puntualizzato che - lo ammetto - non ho mai visto un film della serie. Ho però una mezza voglia di rimediare. Sbaglio?



Un nuovo spot televisivo per Avengers: Age of Ultron, che mostra due o tre nuove cose e fa ascoltare per la prima volta l'accento da immigrato clandestino di Quicksilver. Simpatico, continuo ad avere una discreta fotta ma ammetto che stiamo entrando un po' in zona da sovraesposizione. Ah, domani dovrebbe uscire su IGN il video in cui commento il trailer.



E infine, questo The Leviathan, un teaser trailer, o forse un proof of concept, o magari un whatever, in cui Ruairi Robinson, regista di The Last Days on Mars, mostra quel che vorrebbe e potrebbe fare con un progetto tutto suo personale. Ed è una gran bella roba, direi. Dategli i soldi.

Ciao, volevo aggiungere che mi sono iscritto ai ribelli. 14 luglio. Ciao.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com