Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

14.6.12

E intanto...


Vi siete guardati la partita? Avete tifato? Avete gioito? Sapete che sto scrivendo queste righe all'intervallo e magari sto portando una sfiga che metà basta? Nel dubbio, non cambio nulla, finisco di scrivere il post e lo metto in pubblicazione automatica, vada come vada. Comunque, mentre Balotelli si faceva odiare dall'Italia tutta, è spuntato sull'internet il nuovo trailer di Resident Evil: Retribution.



In pratica l'Umbrella ha catturato tutti e li ha infilati dentro Matrix, solo che poi qualcosa va storto, arrivano i mostri e c'è un'ora di film tamarra, piena di strappone che saltano e sparano a mostri grossi, con due strappone che si menano fra di loro e tutto al rallentatore. Io sto già prenotando i biglietti.

Il telecronista tedesco dice Andrea P@rlo invece di Andrea Pirlo.

15 commenti:

Ma quello coi capelli da scucchiarone al minuto 1:50 è Leon?

strappone mica tanto ormai, sembrano i mercenari al femminile, vanno tutte per i 40.......

@Stefano
Sì.

@Anonimo
Vabbuò, io ho quasi trentacinque anni, la quarantenne fica mi va benissimo. :D

(E comunque i mercenari sono sessantenni, mi sembra ci sia una certa differenza. :D)

Ah ok, ora la presenza della Rodriguez può avere del senso.
Comunque tranquillo, la sfiga è arrivata puntualissima :)

Maderna, ma non avevi che fare? per postare un trailer di uno dei film più inutili e idioti in circolazione hai portato sfiga alla già sfigata di suo italia! almeno avessi postato il trailer di Half Life 3 o di un nuovo film di Scorsese!

I legnetti stanno in quell'angolo, serviti pure.

Maderna io con 16gb di ram me lo guardo sil mio pc in 4D sto film

Io me lo guardo in un cinema pieno di tedeschi ubriachi. Rischio la vita, ma mi diverto un sacco.

Guardali come arrivano in coppia! :D

Io di quarantenni così, mi ci riempirei l'harem...

Ah ecco perchè ci sono dei personaggi che erano passati a kiglior vita. Comunquei i RE sono sempre più pessimi...un vero peccato il primo era anche bello ma poi hanno fatto merdina riscaldata ma a quanto siamo arrivati mi sa che non li ho mica visti i predenti questo è il quarto?

Il quinto??? ma il quartyo quando è scito?

Nel 2010. È quello col ritorno del regista del primo (che fa anche il quinto) e che ha alzato l'asticella della tamarraggine oltre ogni limite. :)

A vedere la faccia di questo Leon viene un pò l'amaro in bocca però. :|

Personalmente ci avrei visto meglio uno che già di suo c'ha la faccia da sborone, tipo il Coster-Waldau di Game of Thrones.

Posta un commento

 
cookieassistant.com