Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

21.6.12

Dredd Is Coming


Dunque, in questi giorni sono indaffaratissimo, fra la chilometrica recensione di Lollipop Chainsaw, un lavoro che devo consegnare domani (ma ho quasi finito, dai), mille altre robe legate ad Outcast e via via via. Per questo, dopo un lieto momento in cui avevo ripreso a pubblicare roba quotidianamente, mi sono di nuovo arrestato. Oggi gestiamo segnalando l'uscita del primo trailer di Dredd.



Quel tono un po' fighetto in apertura e in chiusura mi spaventa abbastanza, ma per il resto è abbastanza il trailer che vorrei vedere per un film basato su Judge Dredd. Judge Anderson è gnocca nel modo giusto e cazzuta, Lena Headey potrebbe essere una cattiva valida e Dredd fa quel che deve fare Dredd. È grosso, ha una mascella che fa provincia, parla per monosillabi, ha la raucedine e non si leva mai il casco. Il messaggio nel trailer è proprio palese, ci sono diverse scene in cui è l'unico stronzo con addosso un casco. Probabilmente non lo leva neanche quando fa la doccia. Bene così.

Chiudiamo ricordando gli errori del passato.



Roger Ebert ha dato tre stelle a Brave, dipingendolo sostanzialmente come una delusione molto bella, e pure al film di Tamarro Lincoln contro i vampiri, dicendo che tutto sommato l'ha sorpreso. Così, segnalo.

2 commenti:

Posso dire che Urban nella parte di Dredd sembra un pupazzino messo nell'armatura di un colosso??? Poi quando fa quell'espressione che dovrebbe essere da duro...mah. Per me sarà un po Flop sto film ma mai dire mai che non tutti i cultoni sono poi dai film da Oscar.

Certo che puoi dirlo. :)

Secondo me invece funziona, è grosso e c'ha la mascella, ma immagino sia una questione di gusti.

Posta un commento

 
cookieassistant.com