Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

15.6.12

Oggi escono Il dittatore e 21 Jump Street


Oggi escono in italia due film di quelli che fanno ridere e di cui ho già scritto in passato. Uno è Il dittatore, che è simpatico, ha svariate gag molto riuscite ma è forse un po' una delusione. O forse no. Boh. Ne ho scritto qua. L'altro è 21 Jump Street, che è delizioso ed è invece una bellissima sorpresa. Ne ho scritto qui.

Fra Outcast e i lavori veri, sono nuovamente in apnea totale e sto trascurando il blog, uffa.

4 commenti:

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Non digerisco Sasha-B-Choen. Ho odiato Borat,appassionatamente, non capendo perché volessero convincermi (i critici) che era un gran film quando patenti ed amici mi confermano la mia idea:boiata epocale, volgare, inutile.
De gustibus?
Ok, solo che Choen fa le cose con lo stampo.....non vedrò i suoi lavori successivi, ma neanche gratis in TV!

"Filmetto carino ma solita commediola...[CENSURA] Beccatelo dal web che non vale il cinema."

Scusa Stefano ma cancello il tuo commento perché non mi va molto che ci sia qui uno spoiler su una roba sfiziosa del finale è che è divertente trovarsi davanti a sorpresa. :)

Posta un commento

 
cookieassistant.com