Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

14.7.12

Autospamcast


Questa settimana abbiamo pubblicato due podcast. Almeno credo. Non posso saperlo con certezza perché ho scritto e messo in pubblicazione automatica questo post a inizio settimana, martedì sera sono partito per l'Italia, non so quanto tempo ho poi avuto per andare su internet, ora sono in Liguria in luoghi a malapena raggiunti dal telefoni figuriamoci dall'internet e vabbuò insomma quel che è stato è stato. Comunque, i due podcast in questione, vai a sapere se già pubblicati o meno, sono i seguenti:

1. un Outcast Speciale dedicato al fantastico mondo della localizzazione. Non c'ha pretese di offrire verità assolute e panoramiche dall'alto, si concentra invece sull'opinione che io, Delu e la gente di Gloc c'abbiamo dell'argomento, espressa chiacchierando di alcuni spunti specifici. Lo trovate a questo indirizzo qua.

2. la seconda parte dell'episodio di Outcast Sound Shower dedicato a palle e videogiochi, adorabile come sempre e perfetta per un rinfrescante ascolto estivo. La trovate a questo indirizzo qui.


Emmobbastaveramenteperò. Sono in Italì e ci resto fino a fine mese. Nel mentre, usciranno un episodio speciale del Podcast del Tentacolo Viola e, forse, se laggente ci riescono, un altro Outcast Sound Shower. E fine. Buone vacanze, per chi le fa.

2 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com