Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

3.7.12

Tamarri volanti e chiacchiere sugli zombi



AMC ha pubblicato una sorta di filmato promozionale sulla terza stagione di The Walking Dead, nel quale ovviamente tutti si parlano addosso e si tirano pompini a vicenda affermando che sarà una ficata spaziale, ma che offre l'opportunità di sbirciare molto velocemente e molto di sfuggita alcune cose. E di ascoltare Andrew Lincoln che parla col suo vero accento brit. E di vedere che stanno applicando qualche trucco nel bel mezzo della maglietta di T-Dog, quindi possiamo magari sperare che qualcuno gli spari fortissimo nel petto. E di scoprire che il primo episodio sarà diretto da Ernest R. Dickerson, ovvero il regista di alcuni fra i migliori episodi della serie. Fine, sta qua sotto.



Questa, invece, è la Woodbury del telefilm. Governatore rulez.


Questo, infine, è il trailer di The Man With the Iron Fists:


Qua trovate un bel post di Nanni Cobretti su I 400 calci che spiega perché potrebbe essere interessante. Io mi fido, ma personalmente nel trailer vedo una roba estremamente tamarra con Batista che fa il Colosso d'oro, Lucy Liu convinta di stare ancora sul set di Kill Bill, Cung Le e altri orientali che menano e squartano e Russel Crowe che gigioneggia tutto contento. Ovvero comunque una roba che vorrei vedere, eh!

Stasera, invece, vado a vedere l'Uomo-Ragno emo in 3D. Non so cosa aspettarmi, in giro per l'internét sto leggendo tutto e il contrario di tutto. Vedremo.

5 commenti:

Ciao Giopa, so che non c'entra niente, ma quando arriva il prossimo podcast audio di Outcast? Magazine o chiacchiere che sia.

Ma allora com'è sto Spiderman? Soprattutto il 3D ne vale la pena o è uno di quei 3D fuffa in post produzione?

A me non è dispiaciuto per niente, anche se sicuramente il taglio è diverso dai film di Raimi.

Per quanto riguarda il 3D, il film è stato girato direttamente in 3D e l'effetto è piuttosto riuscito.

Dai mi hai convinto vada di 3D. Comunque ben venga sia un po' diverso. Soprattutto una cosa che non ho mai digerito di quelli di Raimi è il fatto che le ragnatele siano prodotte direttamente dal corpo di Peter...

Posta un commento

 
cookieassistant.com