Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

6.7.12

Oggi esce Womb


Oggi esce al cinema in Italia Womb, un film su Eva Green che partorisce suo marito. No, sul serio. È una roba sulla clonazione, quindi di fantascienza, ma di quella che se la tira un po' da roba intelligentizzima e d'autore. Io l'ho visto alla rassegna milanese di Locarno/Venezia 2010, e il film arrivava dal Festival di Locarno, dove aveva vinto il premio - attenzione - L’Ambiente è Qualità di Vita. Il mio ricordo del film non è esattamente pieno di gioia, ma il tempo passa e addolcisce, comunque avevo scritto poche righe qua.

Ieri ho visto Killer Joe. Ma questo post l'ho scritto ieri, quando ancora non avevo visto Killer Joe. Chissà se tutto 'sto hype che m'è montato per Killer Joe avrà finito per generare una delusione?

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com