Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

1.7.13

A mollo


Da circa ieri sera sono ufficialmente installato in Liguria, per la precisione in quel di Bonassola, adorabile località marittima popolata da amichevoli gatti, e ci rimarrò per, boh, una decina di giorni. Questo post l'ho scritto venerdì e sbattuto in pubblicazione automatica perché vai a sapere, comunque in realtà queste due settimane saranno di relax solo parziale. Purtroppo, mi sono portato il laptop, sarò connesso a internet e lavorerò, sebbene a ritmo ridotto. Il che significa che magari avrò la forza di continuare a scrivere e pubblicare cose qua sul blog. O magari no, eh, vai a sapere. Vedremo. Mi sento di pronosticare qualche post, ma non uno al giorno. Però posso sbagliarmi. Male che vada, ci si rilegge fra un paio di settimane. Bene che vada, non cambia nulla. In ogni caso, dubito qualcuno si darà fuoco per la disperazione, via.

First World Problems: questa settimana si tiene a monaco il Filmfest München e io non ci sarò. L'anno scorso c'ero, quest'anno non ci sarò. Questa cosa mi mette addosso un fastidio inenarrabile. Sono tornato da Los Angeles tutto bello contento e carico, pronto a guardarmi un sacco di bei film, ho iniziato a consultare il programma, ho visto un po' di cose che mi interessavano e poi mi sono reso conto delle date. E poi ho lanciato il monitor dalla finestra ho rischiato il divorzio ho urlato fortissimo contro Dio me ne sono fatto una ragione e mi sono consolato pensando che torno a casa giusto in tempo per Pacific Rim. Giovedì sono andato al cinema a guardarmi World War Z e il momento migliore della serata si è verificato sull'apparizione del trailer di Pacific Rim, visto per la prima volta al cinema. Tipo apparizione della madonna sanguinante sul telone dello schermo. In 3D, pure. Pelle d'oca. We are canceling the apocalypse.

7 commenti:

fortunello sei sempre in ferie

Non proprio, ma fa lo stesso. :)

Ma Pacific rim esce prima da noi che negli USA??? Fico.

Ogni tanto capita. Tipo era successo con Battleship, per esempio. :)

anche 007 skyfall e solo dio perdona, quest'anno ci trattano bene.

Fosse il "volerci trattar bene" il motivo per cui escono prima in Italia... :(

Beh, dai, l'importante è che accada. :D

Posta un commento

 
cookieassistant.com