Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

22.7.13

Comi-cose nerd


Allora, è lunedì mattina, sono tornato ieri sera da un luogo bello ma che a tratti puzza di urina, in cui faceva un caldo pazzesco, il cui treno da/per l'aeroporto è un carro bestiame e il cui aeroporto non mi è mai piaciuto. Ed è caldo. E adesso metto in fila una selezione totalmente a caso di cose capitate nel weekend a San Diego. Tipo il poster qua sopra di una roba che mi attizza.



A ottobre si ricomincia con la dose settimanale di zombi. Da questo trailer traggo due cose: Misha la vedo male, Tyreese sommerso dai morti viventi sbrocca e li spacca tutti come nel fumetto. Vediamo. Michonne a cavallo, comunque. E Daryl che tira una centra a Rick, probabilmente per impedirgli di partire con un monologo. Ma tanto lo fa Hershel, il monologo. Poi, altre cose.



Un trailer di quelli "ti racconto tutto il film" per Kick-Ass 2. Se si è letto il fumetto non è un problema, perché alla fine non mostra sostanzialmente nulla che non si veda lì, ma insomma, lo dico. E che altro dico? Mboh, che mi attira, sono curioso, sembra avere un taglio più brutale e meno giocoso rispetto al primo film, cosa che forse lo avvicina maggiormente ai fumetti. O forse no. Vediamo. Agosto, comunque.



La versione sanguinaria del trailer che avevo messo qua dentro sabato. Mi ha fatto salire una voglia fortissima di Riddick, lo ammetto. Tocca aspettare settembre, però. A margine, Vin Diesel ha detto di stare rimettendo assieme il team di The Chronicles of Riddick: Escape From Butcher's Bay per lavorare su un nuovo gioco assai MMO e pieno di mercenari.


Ci sono poi state ovviamente un sacco di robe Marvel-related, fra Sony, Fox e Marvel Studios, anche se come al solito gran parte del materiale mostrato non gode di diffusione ufficiale online. Non dubito siano apparsi e appariranno bootleg, ma non ho la forza fisica di andare a cercarne, tanto più che se anche li embeddo poi vengono tirati già. Se qualcuno ha cose da linkare, certamente non mi lamento. Comunque, pare che il cortometraggio dedicato all'agente Carter sia molto ganzo, che il pilota di Agents of S.H.I.E.L.D. abbia soddisfatto e che perfino quel che si è visto di The Amazing Spider-Man 2 non sia male. Ah, nelle interviste dicono che il super cattivo sarà Electro. Da quel che ho capito, Paul Giamatti farà un'apparizione e il Rhino vero e proprio si vedrà magari nel prossimo film. Poi, che altro, han mostrato brani dai nuovi film di Thor e Captain America e hanno annunciato che il titolo di quel film là del 2015 sarà Avengers: Age of Ultron. Nel film, che non sarà un adattamento dell'omonima saga fumettistica, non ci sarà Hank Pym - del resto il suo film arriva dopo - e quindi, presumibilmente, Ultron non sarà creato da lui... magari da Tony Stark? Il teaserino mostra il casco di Iron Man preso a cazzotti e trasformato nella capoccia di Ultron, quindi potrebbe essere. In compenso Whedon promette più Jeremy Renner.


Han fatto vedere anche roba brevissima da Guardians of the Galaxy, in cui riapparirà Thanos, che era stato mostrato alla fine di The Avengers e quindi uno poteva anche aspettarselo come cattivo del seguito. Ma invece Ultron, e quindi boh, magari Thanos spacca tutto nell'episodio numero tre. Chissà. Ah, è stata mostrata roba di X-Men: Giorni di un futuro passato e qua sopra c'è l'immagine con i vecchi imbruttiti e Bishop. Off topic: nuovo trailer per il secondo Hunger Games, ché alla fine col primo mi ero moderatamente non annoiato.



Leggo poi che il nuovo Robocop non sarebbe totalmente da buttare, e di sicuro l'idea di incentrare parte della storia sul rapporto con la moglie non mi dispiace. In fondo, del film originale, mi piaceva tantissimo soprattutto il lato deprimente di tutta la faccenda. Che altro? Zack Snyder si è presentato in fiera ed è stato annunciato che per il 2015 prepara un secondo film su Superman, impegnato a tirarsi le pizze con Batman. E per farlo ha fatto leggere a un suo amichetto una citazione da Il ritorno del cavaliere oscuro, puntualizzando però che non si tratterà di un adattamento diretto, ma che si ispirano a quel tono. Buttalo. Chiudo menzionando Duncan Jones, per il quale qui c'è molto amore, che ha mostrato degli studi per il film di Warcraft, del quale non potrebbe fregarmene di meno, se non fosse che ci sta lavorando Duncan Jones. Quello di Moon e Source Code. Lo specifico. Sai mai.

Leggo che il nuovo film di Wolverine non sarebbe male. Ammetto che non ci credevo. Vedremo. Grande comunque Hugh Jackman che gira in costume per la fiera e nessuno lo riconosce, anzi, uno gli dice pure che è troppo alto.

9 commenti:

giopa alla fine hai visto pacific rimm e solo dio perdona?

Pacific Rim sì, Solo Dio vado in settimana.

Per quanto riguarda Riddick spero buttino nel cesso tutta quella storia dei Furiani e dei Necrocosi che era una roba atroce e che lui mi ritorni un po' come era in Pitch Black (dal trailer sembra di sí ma vatti a fida' dei trailer). E anche che il personaggio della Dench sia morto/sparito/andato in vacanza. Insomma io ci spero dai.

P.S. Oh, tutti a dire Assault on Dark Athena bello ma nessuno che mi avesse avvisato che Escape from Butcher Bay é ancora più bello. Qualcuno benedica GOG.com ora :)

Da quel che s'è capito, la storia si apre con i necrocosi che fanno un dito medio a Riddick e lo abbandonano su un pianeta dandolo per morto. Segue Pitch Black 2. :)

ti è piaciuto Pacific Rim?

:O ma ma...Riddick guida la moto volante come Lobo della DC Comics :)

"Leggo che il nuovo film di Wolverine non sarebbe male"
Non so dove l'hai letto ma smetti subito di leggere recensioni da li. Mai visto niente di più abberrante.

Toni

In giro, snippettini che spuntano di qua e di là.

Posta un commento

 
cookieassistant.com