Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

15.3.14

La robbaccia del sabato mattina: Saluti dalla Califogna


Ho preparato questo post giovedì, quindi è probabile che da allora ad oggi l'internet abbia partorito otto trailer e cinquanta notizie che avrei felicemente aggiunto ma, ehi, che ci si può fare? A questo punto sarò a San Francisco (o in pieno oceano), assalito dal jet lag (o dagli squali) e con ben altro a cui pensare. Fatemi causa. Comunque, ho lo stesso delle cose da segnalare, a partire dal meraviglioso poster di Godzilla che sta qua sopra. Quella qua sotto, invece, è un'intervista di gruppo a Kevin Feige (produttore), James Gunn (delizioso regista) e Chris Pratt (delizioso protagonista) sull'argomento Guardians of the Galaxy. Non è che sveli molto di incredibile, ma insomma, per me che aspetto con ansia il film, è stato interessante guardarla.



Restiamo in tema Marvel per segnalare che la Fox ha smentito le voci sulla possibilità di un Dottor Destino donna nel rilancio dei Fantastici Quattro e a quanto pare gli attori in ballo per il ruolo del cattivone sono Sam Riley, Eddie Redmayne, Toby Kebbell e Domhnall Gleeson, come da foto che agevolo di seguito. A questo punto, viste anche le scelte per i protagonisti, io spero che vadano all in con le trollate e puntino sul rosso sfigato, ma la vedo difficile.


Quello che segue, invece, è il trailer di Tales to Astonish, una serie di documentari basata sull'idea di accoppiare eventi del mondo reale con cicli narrativi dell'universo Marvel. Nel primo episodio si chiacchiera di Civil War e di come Mark Millar e Steve McNiven si siano ispirati al Patriot Act. Senza contare che, proprio mentre in Marvel lavoravano al documentario, sono saltate fuori tutte le faccende della NSA che spia i cittadini e compagnia assortita. Interessante, no? No? Ma sì, dai. Beh, comunque, di seguito il trailer.



Nel frattempo, prosegue la chiacchiera sul film dedicato al Doctor Strange, che immagino farà parte della fase tre dell'universo cinematografico Marvel, anche se non mi pare la cosa sia stata confermata in via ufficiale. A occhio, potrebbe essere il film "strano" di quella fase, come lo fu Thor nella prima e lo sarà Guardians of the Galaxy nella seconda. Oppure no, vai a sapere. Sta di fatto che si chiacchiera dei registi in lizza e vengono fatti i nomi di Mark Andrews (Brave), Jonathan Levine (50/50, Warm Bodies) e Scott Derrickson (L'esorcismo di Emily Rose, Sinister). A simpatia dico che spero nel secondo, ma alla fine si riassume tutto in un grosso whatever. Dopodiché, non c'entra niente con la Marvel, ma segnalo che hanno annunciato il regista per il seguito di The Lego Movie. Non saranno i miei due amici Lord e Miller, ho improvvisamente perso interesse.



Nuovo trailer del film su Noè diretto dal Darren che ha dato di matto. A parte Emma Watson che fa la scema all'inizio, da segnalare che si vedono dei... dei... degli angeli? E qualcuno che pianta in terra una spada infuocata. Questa rischia veramente di essere una roba da delirio alcolico. Ammetto che, per quanto non mi trasmetta vibrazioni molto positive, sto diventando molto curioso. E, a proposito di curiosità, segnalo la prima immagine completa del nuovo Flash televisivo in costume. Non la metto qua sotto perché non ci sta bene. Fra l'altro ho appena letto che alla serie parteciperà John Wesley Shipp, mitico Flash degli anni Novanta. Chiaramente, l'internet s'è subito riempita di gente che se l'immagina nel ruolo di Jay Garrett. Vai a sapere. Bonus: a post già programmato, è saltata fuori pure la prima immagine del John Constantine televisivo.



Alla proiezione di The Raid 2 durante l'evento SxSW non c'è stata la proiezione di The Raid 2 perché hanno fatto casini con la versione del film, scaricando quella non sottotitolata. Che poi, diciamocelo, perché farsi problemi a guardarlo senza sottotitoli? Possibile che questa volta ci sia davvero una storia da seguire? Comunque, i nostri piroettanti amici indonesiani hanno deciso di consolare il pubblico con una breve esibizione sul palco, quella qua sopra. Chiudiamo con due cose bellissime che neanche commento. A voi.



Tra l'altro ho guardato di recente la prima stagione di Arrow e mi è piaciuta più del previsto.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com