Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

8.3.14

La robbaccia del sabato mattina: Nulla da segnalare


Sarà che sono stato poco attento, sarà che questa settimana non era cosa, ma oggi non è che abbia molte nerdate di cui chiacchierare. Che dire, posso segnalare che sono stati scelti i due attori per interpretare Bruce "Batman" Wayne e Selina "Catwoman" Kyle in versione poppanti in Gotham, il telefilm messo in produzione dalla Fox che si focalizzerà sul giovane James Gordon e sul giovanissimo, per l'appunto, Bruce Wayne. Gli attori in questione sono i due là sopra, vale a dire David Mazouz e Camren Bicondov. Il primo è il bambino di Touch e si è liberato dopo che quella serie è stata chiusa al termine della seconda stagione. La seconda è praticamente un'esordiente e mi sento di scommettere che la sua storia non la vedrà darsi alla prostituzione come nella versione di Frank Miller.



Questo, invece, è il primo (teaser, per carità) trailer di Transformers 4: L'era dell'estinzione. Che dire, io non ho un gran rapporto con Michael Bay, però devo ammettere che sostituire Shia LaBeouf con Mark Wahlberg è una mossa chiaramente fatta per ottenere la mia approvazione. Per il resto, dal trailer sembra un film senza tutta quella comicità impresentabile e nelle cui scene d'azione si capisce cosa stia succedendo, ma si sa che i trailer mentono. Poi indubbiamente c'è il fatto che se questo fosse il trailer del primo Transformers mi starei gasando per i Dinobot, ma siccome non lo è, sono prevenuto e la fotta è a livelli molto bassi. Boh.



E poi, ovviamente, nella settimana in cui esce il film tratto da Frank Miller con Eva Green, esce anche il trailer dell'altro film tratto da Frank Miller con Eva Green. E, boh, non so, mi intriga, sono comunque curioso di vederlo, a Robert Rodriguez voglio bene, ma quasi dieci anni dopo la prima volta fa un effetto molto, molto, molto peggiore, ha proprio un sapore di vecchio e di mobbasta che non riesco a levarmi dalla bocca.

Ho appena scoperto che l'uscita di The Raid 2 in Francia è stata rinviata a fine luglio. Sto soffrendo.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com