Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

3.11.14

La principessa Kaguya in Italia!


Oggi Lucky Red porta al cinema in Italia La storia della principessa splendente, noto anche come The Tale of Princess Kaguya, ma pure come Kaguya-hime no monogatari e chissà in quanti altri modi. Ma attenzione: rimarrà al cinema solo per tre giorni, quindi fino a mercoledì 5 novembre compreso. Vi conviene darvi una mossa, quindi. Io l'ho visto a gennaio, al cinema, qua a Parigi, e l'ho amato al punto che nel mio elenco ossessivo compulsivo dei film usciti in Italia nel 2014 che ho visto, beh, al momento, se ne sta lì bello in cima. Ne ho scritto a questo indirizzo qua e vi invito a trovare un modo per andare a gustarvelo al cinema, se potete. Ne vale la pena.

Copincollo ciò che ho scritto in quel post lì: Parigi c'avrà tanti difetti ma è un posto in cui il film d'animazione giapponese d'autore in lingua originale sottotitolata (1) esce e (2) lo puoi vedere sul secondo schermo più grosso del multisala mainstream in centro. E che gli vuoi dire? Niente. Vai a vederlo.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com