Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

8.11.14

La robbaccia del sabato mattina: Tom Cruise è malato nel cervello


L'altro giorno è stato annunciato il titolo del nuovo film con le spade laser, di cui J.J. Abrams ha appena terminato le riprese: Star Wars Episode VII: The Force Awakens. Ci piace? Boh? Che vuoi pensare, è un titolo. Speriamo bene, comunque. Alla fine io in Abrams ci credo. Lui mi piace. Sì, mi piace. E - l'ho già scritto credo ottomila volte - secondo me è molto adatto a Star Wars. Ma insomma, non divaghiamo. Piuttosto contestualizziamo il titolo del post con questa cosa qua. Tom Cruise uno di noi, non c'è niente da fare. E del resto, giustamente, i palazzi più alti del mondo erano finiti, l'unico modo per alzare la posta era attaccarsi fuori da un aereo in volo. Se fanno un altro Mission: Impossible è la volta che va nello spazio. Ah, è stato enucleato il cast di The Hateful Eight e gli otto in questione sono Samuel L. Jackson (Major Marquis Warren), Kurt Russell (John “The Hangman” Ruth), Jennifer Jason Leigh (Daisy Domergue), Walton Goggins (Chris Mannix), Demian Bichir (Bob), Tim Roth (Oswaldo Mobray), Michael Madsen (Joe Gage) e Bruce Dern (General Sanford Smithers). Mi sento ufficialmente, seppur moderatamente, gasato.



Primo trailer per Chappie, il nuovo film di Neill Blomkamp che secondo me promette benissimo nonostante Elysium alla fine fosse un bel po' insomma. Mi trasmette delle vibrazioni da Pixar dei tempi belli. Ah, i tempi della Pixar dei tempi belli! Esce un po' dappertutto fra marzo e aprile.



In ritardo di una settimana, inevitabilmente, mi sento comunque in dovere di mettere qua il nuovo trailer della famiglia, che si apre subito con automobili in volo, gente in volo, mitragliatrici sui lati di un autobus controllate con la manetta dell'X-52 e Tony Jaa. Come fai a non volergli bene? C'è The Rock che sfonda un gesso flettendo i muscoli, ci sono Jason Statham e The Rock che si pestano fortissimo, ci sono Vin Diesel e Jason Statham che si pestano saltando uno verso l'altro come Ken e Shin quando Nanto e Hokuto si scontrarono all'apice della tensione. E c'è il primo piano intenso di Paul Walker alla fine. Gli voglio bene. E fra l'altro neanche si vedono Lucas Black e Ronda Rousey. Furious 7, Fast & Furious 7, quel che vi pare, aprile è lontanissimo.



Hardcore, il primo film d'azione interamente girato in prima persona e con nientemeno che Sharlto Copley. Vogliono i nostri soldi su Indiegogo, non penso di darglieli, ma insomma, sembra divertente.



E infine l'ultimo trailer per l'ultimo Hobbit. Pieno di prendersi sul serio. Dai che fra un mesetto è finita e Peter Jackson può tornare a fare altre cose, per la miseria.

Se non l'avete già fatto, guardatevi The Knick. Mamma mia. Mamma mia.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com