Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

1.11.14

La robbaccia del sabato mattina: Out of Office


Dunque, questa settimana c'ho avuto proprio poco tempo a disposizione, più che altro perché negli scorsi tre giorni mi sono diviso fra Game Connection Europe e Festival du Film Coréen à Paris, con il secondo che va avanti fino a martedì. Sono comunque riuscito a buttar fuori un post al giorno perché m'ero portato avanti, ma insomma, oggi mi risulta difficile avere chissà cosa da infilare qua dentro, al di là del fatto che Benedetto come Dottor Strange mi sembra molto adatto, anche se non ho capito se è confermato o no. C'è però il poster qua sopra, saltato fuori nel momento in cui ci hanno segnalato che oggi verrà mostrato per la prima volta il primo trailer di Fast & Furious 7. Anzi, di Furious 7. Ed è ufficialmente fotta. Solo che, appunto, sarà immagino stasera, a meno di leak, quindi boh, vediamo quando salta fuori e com'è. E poi ci sono queste cose qua sotto.




Sbaglio o il tizio in moto con lo scudo sembra avere il braccio meccanico del Soldato d'inverno? Fotta? Fotta. Fotta!



Abbiamo poi il primo trailer di Ex Machina, il nuovo film di Alex Garland con dentro due attori del prossimo Star Wars. Si parla di intelligenze artificiali, ovviamente, è il trailer inquieta e intriga abbastanza. Arriva a gennaio.

A margine, Tim Riggins confermato per la seconda stagione di True Detective. Ci piace.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com