Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

29.11.14

La robbaccia del sabato mattina: Dinosauri stellari


E insomma, è stata la settimana dei due trailer sui ritorni delle cose che ci fanno tornare tanto bambini coi gli occhini e i lucciconi. Good times.



Jurassic World, con il regista di Safety Not Guaranteed che fa lo Spielberg 2.5 (il 2.0 l'ha già fatto Gareth Edwards in Godzilla). Trailer non dei migliori, però secondo me ci sono aspetti positivi e il tema è quello giusto, anche se poi basta un attimo a trasformarlo in una minchiata insopportabile. Comunque ne ho chiacchierato l'altro giorno registrando il nuovo Podcast del Tentacolo Viola, che esce martedì. Quindi, ecco, casomai qualcuno ci tenesse, la mia la dico lì.



E niente, che gli vuoi dire. Conciso e d'effetto, altro che gli effetti speciali provvisori e chi lo sa. Così si fa salire la fotta. Ed è salita. Apposto.



Pan, le origini di Peter Pan e Capitan Uncino con Hugh Jackman che fa Barbanera e Joe Wright che, presumibilmente, a un certo punto ci infilerà un piano sequenza. Non so, 'sto trailer m'ha generato in testa un profondo tripudio di sticazzi, però magari è un problema mio.



Il trailer definitivo di The Interview, che, non so, sarà che l'altra notte mi sono finalmente guardato 22 Jump Street e ancora un po' morivo soffocato, ma gennaio è veramente troppo lontano. Comunque ahahahahah, "In my country it's pronounced Stallone", hahahahah, hahahahahaha, hahhahahahah, hahhahahaha, ehm. Buon weekend a tutti.







Avete visto The Knick? Guardate The Knick.

1 commenti:

Jurassic World sembra in stile bay, milioni di turisti che scappano, 200 esplosioni, speriamo che non duri 3 ore.

Posta un commento

 
cookieassistant.com