Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

11.4.15

La robbaccia del sabato mattina: Bond vs. Alice


Settimana un po' vuota di cose delle quali chiacchierare qua dentro, quindi non chiacchiero di nulla e mi limito a ricordare a tutti che è arrivato Daredevil ma io probabilmente non l'ho ancora iniziato perché sto finendo di guardarmi la prima stagione di Orange is the New Black.



Burying the Ex, il nuovo film di Joe Dante. Dunque, se non fosse un film di Joe Dante, bisogna ammetterlo, questo trailer mi avrebbe lasciato un po' perplesso. Anzi, volendo mi ha lasciato comunque perplesso. Però è un film di Joe Dante, quindi sicuramente il trailer è una porcheria che tenta di accalappiare i giovani d'oggi che non hanno idea di chi sia Joe Dante e il film sarà bellissimo. Poi Anton Yelchin mi sta simpatico. E Alexandria. Apposto.



Ecco, per dire, questo remake di Poltergeist invece ha un trailer magari più curato, professionale, pulitino, precisino, ma mi sembra veramente una roba moscia, sterile e uguale a centomila altre. Sbaglio? Boh, Sam Rockwell non so se mi stia simpatico, ma mi piace. Vediamo come va.



Vabbuò, questo è veramente una scorreggetta, il teaser di Ash vs. Evil Dead. È che ci voglio credere talmente tanto che anche questa scorreggetta mi esalta. Crediamoci.



Survivor, con Pierce Brosnan e Milla Jovovich che si fanno la guerra. Ammetto di aver avviato il trailer con un sopracciglio alzato, ma alla fine avevo voglia di andarmi a vedere il film. Errore mio?



Un trailer di cui non me ne frega niente per un gioco che invece penso proprio di volere, vale a dire Deus Ex: Mankind Divided. Tanto blaterare scemo, solo azione a senso unico che sembra uscita da un trailer di Ninja Gaiden e alla fine un accenno a quella musichetta là che mi mette il brividino. Boh, non mi dice nulla, ma non vuol dire nulla. Attendiamo fiduciosi.



Torna True Detective ed è pieno di attori che mi piacciono un sacco. La speranza è che questa volta, non essendoci Matteo Maccoso che con le sue interpretazioni ti nobilita anche la lettura dell'elenco telefonico, i dialoghi siano meno da mani in faccia. Lo spero davvero? Sì. Ci credo davvero? No. Sono comunque molto curioso, sì.




Fra un paio d'ore dovrei essere finalmente all'Imax per LA FAMIGLIA. Yo!

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com