Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

4.4.15

La robbaccia del sabato mattina: Preghiamo


Scrivo questo post mercoledì perché, oh, weekend di Pasqua, vacanzina, relax. Faccio però in tempo a piazzare qua sotto il nuovo trailer di Mad Max: Fury Road e pregare fortissimo ancora una volta, come fatto in altri lidi, per il concretizzarsi di un mondo migliore, un mondo in cui si verifichi l'impossibile e questo film sia all'altezza dei suoi trailer. Dai, per favore, crediamoci.



Insomma, voglio dire, l'altro trailer se la menava un po' di più (ed era bellissimo), questo va più alla sostanza (ed è bellissimo), come fai a non volergli benissimo? Io gli voglio benissimo. Voglio crederci. Crediamoci. Sto facendo gli occhi da cerbiatto. Giorgino Miller, non deludermi.



Non ho fiducia estrema nel film di Deadpool, anche se Ryan Reynolds secondo me è molto adatto, quella manciata di minuti in Wolverine nei quali gli permettevano di interpretare davvero il personaggio era eccellente e il video qua sopra è simpatico. Boh. Segnalo anche, linkandolo velocemente perché non lo trovo al volo su YouTube e gli embed dagli altri posti non vanno d'accordo con 'sto catorcio di blog, il trailer finto di Fast to the Future, che mi ha fatto ridere. E va che belli i poster Imax di Avengers: Age of Ultron. E questo coso qua sotto.



Essendo in trasferta, vedrò in ritardo Fast & Furious 7. I grandi drammi dell'uomo moderno. Però vado all'Imax. Le grandi gioie dell'uomo moderno.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com