Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

24.6.06

(Fanta)Bestemmie

Gioca Bueno [The Bad] - 4 [72.83] - Qualificata
Doctors Without Borders [Il Dottore] - 4 [71] - Qualificata
Edicola di giopep [giopep] - 4 [70.33]
Bovanza FC [Bovati] - 4 [67.33]

La (Fanta)Missione Impossibile è stata un fallimento. Per un attimo è sembrato che dovessi vincere e passare il turno in gloria, poi il mio avversario ha cominciato a tirare fuori gol da tutte le parti (Klose, Klose, Joe Cole, Zigic, Vieira) e abbiamo pareggiato. In più ho sbagliato portiere e per questo motivo sono stato sorpassato e sono finito al terzo posto nel girone. Insomma, l'avventura FantaMondiale si chiude qui.

Esco a testa alta, con la terza fantamedia assoluta su sedici partecipanti, ma quest'anno sono uscito a testa alta un po' da qualsiasi cosa, e prima o poi la testa si abbassa. Oltre ai due infami qua sopra, passano il turno Eclisse, ph, Stricchio, Nadif, Gruspola e la mia RumiRu. Almeno, ho qualcuno per cui tifare.

Sigh.

1 commenti:

Coraggio!

C'è di consolazione il fatto che probabilmente le 4 squadre del tuo Girone, se disposte diversamente, avrebbero potuto tranquillamente essere le prime quattro classificate del torneo.
La testa alta di cui ti vanti è a ragion veduta.

Due appunti:
-Il Fantamondiale è un torneo quasi randomico, e in 4 partite si decide l'intero torneo. Il fattore culo, quindi domina molto più che in una normale stagione fantacalcistica;

-Per il futuro se il buon Dio ci darà salute e voglia (eventuali fantaeuropei, fantamondiali 2010), si potrebbe pensare un meccanismo ispirato ai mondiali anni '80 con qualificate tutte le prime dei gironi più le migliori seconde classificate (tutte le seconde tranne due, per esempio) più 2-3 squadre da pescare tra le rimanenti con miglior fantamedia.
Così facendo si rimedierebbe all'inevitabile mancanza, nel fantamondiale delle squadre di prima fascia e squadre di seconda.

Ma ovviamente, per ora sono tutte seghe mentali.
Nel 2008, nel caso, ci penseremo!


Il Baddo

Posta un commento

 
cookieassistant.com