Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

11.8.12

Acqua di Colonia


Mentre Blogger mi pubblica in automatico questo post, a meno di imprevisti, io sto decollando dal terminal brutto di Monaco per dirigermi verso Colonia. Lunedì comincia la Game Developers Conference Europe e Mercoledì comincia la Gamescom. E io e altra bruttissima e loschissima gente saremo lì a seguire il tutto per conto di Outcast.it, quindi fate i bravi e seguiteci lì. Il blog, nel mentre, penso proprio che si fermerà. O forse anche no, vai a sapere. Ciao.

Poi ci sarebbe anche quell'altra faccenda che però magari ne parliamo poi e i giovani d'oggi direbbero LOL. Ciao, eh, ciao. Ciao.

15 commenti:

L'innovazione dei videogiochi è finita, le fiere sono inutili, anzi mi sa che in futuro ci saranno anche su console o direttamente sulla smart tv più giochi idioti da scaricare gratis o a 5 euro rispetto ai giochi seri.

Hai ragione, e' tutto finito, vado a buttarmi sotto un treno.

però l'andazzo è quello, per di più a natale fanno sempre uscire cod eAssassin's Creed e gli altri titoli importanti li spostano per non fargli ombra

O magari per evitare che COD e Assassin's facciano ombra a loro. :)

Quell'altra cosa tipo IGN Italia??

Complimenti! È un po' come tornare a quando compravo PSM. In bocca al lupo.

scusa l'off topic, che filo bisogna usare per vedere decentemente i giochi della ps2 su un samsung 30 pollici?(non ho più tv a tubo catodico in casa)

Mi sa che più che un filo serve una corda per impiccarsi. :D

non esiste un modo? butto 30 cd originali nel cesso? c'è un emulatore su pc?

Proseguo l'off (il tema mi sta a cuore): dany non c'è scampo! l'unica cosa è recuperarti un 14" a tubo catodico che non ti ingombra troppo e che, anche se sembra una follia in epoca di ultrapiatti giganti, fa la gioia del retrogamer.

ti devi procurare un cavo component, perchè alcuni giochi sono compatibili con le tv hd

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_PlayStation_2_games_with_HD_support

ti ringrazio, allora re4, black, shadow of colossus, god of war 2, outrun e tutti quelli compatibili si vedono meglio che sul tubo catodico, tutti gli altri purtroppo non hanno benefici, gli unici che si salvano sono silen hill 2 e 3 che sono molto bui e quelli in
cel-shaded. E una vergogna più di 20 giochi inutilizzabili e se li vendi te li quotano 1 euro.

di nulla, c'è lo mettono nel culo per vendere le collection hd

Posta un commento

 
cookieassistant.com