Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

20.8.12

Ma minchia...


Stamattina, dopo un bel sonno ristoratore di quelli pesanti, ero pronto a iniziare la settimana bello carico. E tutto sommato lo sono ancora, però, cazzo... Stavo lì, in mutande e maglietta, dopo aver salutato Giovanna che se ne andava al lavoro, in procinto di farmi la doccia, pasticciavo col telefono, quando mi è saltato fuori un link da qualche parte. Non ricordo neanche da dove, probabilmente in mail, la notifica della notizia postata da endrix su iacine, e leggo che Tony Scott si è tolto la vita. Wut? Apro, Repubblica.it, sul telefono ne leggo solo l'inizio, ma sì, l'ha fatto. Prendo le chiavi, esco sul pianerottolo, urlo a Giovanna di fermarsi e corro giù per le scale in mutande a farle leggere. Manco lo dico, glie lo faccio leggere. Silenzio e pessimismo. Mentre legge mi vengono pure in mente le canoniche due o tre banali cazzate che mi vengono sempre in mente ("Ha visto Prometheus e non ce la faceva più a soffrire per il fratello", "Ci è rimasto troppo male che hanno fatto dirigere a Daniel Espinosa un film con Denzel Washington diretto da Tony Scott", "Si è reso conto che aveva accettato di dirigere Top Gun 2"). Ma la cosa strana è che per una volta non le dico, me le tengo schiacciate nella capoccia. Cacchio, ancora un po' mi metto a piangere. Cacchio, ancora un po' lo faccio adesso mentre scrivo queste cose.

È completamente folle che nello stesso giorno, su I 400 Calci, appaiano la recensione di The Expendables 2 e il saluto a Tony Scott. Non ha senso. Oppure sì, ce l'ha, è perfetto così. Boh. Comunque non ho altro da aggiungere, se non un embed che non finisce mai e una nota di colore: mentre scrivevo questo post mi è morta la connessione a internet e adesso sto attaccato con una chiavetta telefonica. Tony, mannaggia.















8 commenti:

Difficile comprendere perchè persone del genere possano arrivare a compiere un gesto cosi brutale. Si pensa sempre che chi ha i soldi o la fama non ha problemi ma ci si dimentica che invece soldi fama successo o essere persone normali, sempre umani si è quindi bona. Addio Tony...cazzo però che gran coglione!!!

So che non sono cazzi miei e che è fuori contesto, ma chi è Giovanna? la tua amorosa? E tanto per sapere Giopep, lei va a lavoro e tu resti a casa in mutande, ma tu che lavoro fai esattamente? Lavori da casa? Di cosa ti occupi praticamente?
Fine interrogatorio, stima assoluta per te fratello.

Che strana gente s'incontra all'edicola ultimamente. E che caldo, oh!

Giovanna è mia moglie. Io lavoro da casa, mi occupo di riviste sui videogiochini (e, saltuariamente, su altre cose) e di localizzazione.

Grazie per la stima. :)

Io l'ho scoperto oggi pomeriggio..non ci credevo. Ci sono rimasto, molto male. Con i suoi film mi ha fatto sognare.
P.s. la mia morosa quando sono andato sconvolto a dirgli cosa era successo mi ha risposto: "chiiii?" Doppio lutto.

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

mi spiace per lui ma mi sono ricordato che tra poco esce Prometheus

ps cancella le bestemmie

Posta un commento

 
cookieassistant.com