Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

3.8.12

Damigelle in pericolo, mutanti dal futuro e spie dal passato


Oggi non c'ho tempo, quindi facciamo una cosa veloce. Innanzitutto, leggo su Friday Prejudice che l'altro ieri è uscito in Italia Damsels In Distress. Uscito per modo di dire, considerando che si parla di quattro sale (una a Milano, una a Torino e due a Roma). No, dico, quattro sale. Ma a che serve distribuire un film in questa maniera? Boh, non è il mio lavoro, avranno le loro ragioni. Io, comunque, il film l'ho visto qua al Filmfest München e ne ho scritto a questo indirizzo qui. È una roba molto bizzarra e a modo suo interessante, se per sbaglio capitate davanti a uno dei quattro cinema che lo proiettano, potete pensare pure di dargli una chance. Passiamo ora alla gente in mutande che vola. Bryan Singer, che fa il produttore sui film degli X-Men, ha dichiarato un po' di cose nell'intervista che segue.



La cosa importante: il seguito di X-Men: First Class c'avrà come sottotitolo Days of Future Past. Poi Singer dice chiaramente che sì, si ispireranno a quel ciclo a fumetti (per altro già amorevolmente omaggiato all'inizio di X-Men 3) ma faranno anche tante cose in più e diverse, come è lecito attendersi. Ma insomma, eh, un film ispirato a quel ciclo a fumetti, oh, dai, su, ma chefficata. Ah, poi l'intervista divaga sul fatto che probabilmente c'è l'intenzione di provare ad espandere l'universo filmico degli X-Men seguendo l'esempio degli altri film Marvel e andando a fare i cross-over (BIG SURPRISE!!!) e che vai a sapere, magari un giorno tornerà a dirigere un film della saga.

Chiudiamo col nuovo trailer di 007 Skyfall, che a me sembra sempre più bello.



L'immagine in apertura non c'entra nulla, ma si trova cercando su Google "damsels in distress".

6 commenti:

L'immagine d'apertura è un disegno non originale di Rally protagonista del fumetto Gunsmith Cats ^^

Yep. Ah, i bei tempi in cui compravi Kappa Magazine e c'erano dentro le cose sconce.

Purtroppo l'ho dovuto recuperare in albi... quando ho cominciato a fare fumetti loro sono falliti, mi pare verso il 2005 o giù di lì.

Dal sto trailer Skyfall sembra cacare in testa a qualsiasi Bond mai uscito. Vediamo va quando esce.

Oh finalmente qualcuno d'accordo sul trailer di JB. Online ho letto cose brutte, a me è piaciuto da impazzire...

Davvero? Ma tipo, che c'ha di brutto secondo l'internet?

Posta un commento

 
cookieassistant.com