Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

11.5.13

Nello spazio in allegria


Il mio primo impatto con Alfonso Cuarón non è stato dei migliori, perché la sua rilettura moderna di Grandi speranze con Ethan Hawke, Sogliola Paltrow e un già sulla via della perdizione Robert De Niro non m'era proprio piaciuto. Poi, però, ha piazzato lì la tripletta Anche tua madre/Y tu mama tambien, l'ultimo Harry Potter che ho visto nonché l'unico che mi sia piaciuto dei tre che ho guardato e I figli degli uomini, per la quale non mi strappo magari i capelli ma un pochino di più ho cominciato a volergli bene. Solo che I figli degli uomini è del 2006 e da allora a oggi è stato sostanzialmente fermo, perlomeno dal punto di vista della regia. Ma a ottobre esce il suo nuovo film, di cui agevolo trailer.



Vogliamo dirlo che ha il potenziale per essere una roba belissimissimissima? E diciamolo: ha il potenziale per essere una roba bellissimissimissima! Evviva! Buon weekend a tutti.

Lunedì. Me lo sento. Lunedì scrivo dell'Oman.

3 commenti:

dal trailer sembra bellissimo e figherrimo.
certo che però l'accoppiata Sandra Bullock e fantascienza ...

Sbaglio o al cinema stanno per arrivare una vagonata pazzesca di film sci-fi e basta?

Non sbagli. Anzi, in linea di massima hanno già iniziato da un po'.

Posta un commento

 
cookieassistant.com