Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

25.5.13

Pipparoli, mostriciattoli e piloti


Dunque, il post del sabato mattina di questa settimana è dedicato a film un po' meno tamarri del solito, perché così gira. Innanzitutto, Don Jon, film che mi fa estremamente simpatia, un po' perché Joseph Gordon-Levitt mi piace, un po' perché quegli accenti sono adorabili. Se ne parla in autunno, comunque.



Poi abbiamo il nuovo trailer dedicato a Monsters University, film che mi attira veramente molto, ma molto, ma molto poco, un po' perché Monsters & co. mi è sempre parso essere molto più bello sulla carta che su pellicola, un po' perché, boh, mi sembra il simbolo di come 'sta Pixar se ne stia andando a ramengo.



Però magari ci si diverte, dai. E infine c'è Rush, il nuovo film di Ron Howard, uno che, gira e rigira, ha fatto quasi sempre roba che m'è piaciuta molto. A parte quella volta che preferisco dimenticare e relativo seguito che non ho avuto neanche il coraggio di guardare. Questo sembra intrigante, dai. Poi Thor mi sta simpatico e c'è pur sempre Olivia Wilde.



Sto vivendo un dramma fortissimo, per il momento Fast & Furious 6 è in sala qua a Monaco solo doppiato in tedesco o in lingua originale nel cinema pezzente in cui vado a guardare solo i film drammatici, intimisti o che comunque non mi interessa vedere sullo schermone. Mi toccherà aspettare due settimane e guardarmelo a Los Angeles circondato di nachos?

4 commenti:

figata Don Jon...soprattutto alla fine del trailer mi ci rivedo troppo XD

Ua', Giopa, come farai a resistere due settimane con F&F6? Film GIGANTE!
Io 4,5 e 6 li ho visti di fila praticamente. Sono pazzo perché li avevo sottovalutati... il sesto è FOLLE!

NON, e ripeto NON, andare a vederlo in un cinema pezzente comunque.

Eh, come faccio, non è che abbia scelta. :D

Posta un commento

 
cookieassistant.com