Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

7.5.13

Dylan Dog all'amatriciana


Oggi potevo scrivere di Iron Man 3 (spoiler: mi è piaciuto molto, forse il mio preferito dei tre) o cominciare a scrivere dell'Oman, ma non c'ho tempo, e allora segnalo una roba che mi hanno segnalato chiedendomi di segnalarla e, boh, magari può essere interessante. Quindi la segnalo.



In pratica, si tratta di un film amatoriale su Dylan Dog, realizzato da degli amanti del fumetto che vorrebbero tirar fuori qualcosa di più aderente alle storie Bonelli rispetto al recente capolavoro con Brandon Routh. Non mi è chiaro, in tutto questo, quale sia la posizione di Sergio Bonelli Editore. Il progetto, comunque, è su indiegogo e vuole i vostri soldi. Decidete voi se darglieli a questo indirizzo qua.

Spoiler: io non glie li do. 

6 commenti:

Non ho ancora avuto il coraggio di vedere la versione USA, magari però quando arrivo a casa una chance a questo "omaggio" la do.

Ho dato però già un'occhiata veloce e superficiale al sito... c'è della furbizia nel consentire agli utenti di ricevere l'eventuale DVD/Bluray solo dopo aver accettato un giorno sul set e un backstage al "modico" prezzo di 150 euro o___O

sergio bonelli è morto, la bonelli in generale continua a perdere lettori con tex e dylan dog(ormai è un gialetto con elementi paranormali, non esiste più lo spatter, le scopate, graucho, e slavi si è ritirato nel 2007 ) quindi un film amatoriale gli dà pubblicità gratuita

Che Bonelli è morto lo so anch'io, grazie comunque per la preziosa informazione. :)

Comunque, sicuramente un film amatoriale può essere considerato pubblicità gratuita, ma non è sempre così che ragionano le grosse aziende e spesso preferiscono "tutelare" il proprio marchio bloccando progetti di questo tipo. Magari non sarà questo il caso, per carità, però non sarebbe male conoscere la posizione ufficiale di chi detiene i diritti, prima di dare i propri soldi al progetto, no?

Bellissimo, è fatto dai ragazzi di Jackal, per me sono un valore sicuro rispetto alla schifezza del film americano.

Alla cifra non ci arriveranno mai anche solo per la furbizia di chiedere soldi e poi di scrivere "no profit", dei geni.

Beh, ma scusa, se i soldi li investono nel progetto, il profitto dove starebbe?

Posta un commento

 
cookieassistant.com