Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

22.5.13

Pioggia di trailer


Son giorni frenetici, qua, con tutto 'sto bordello sugli annunci di Microsoft e l'E3 che si avvicina. E quindi oggi gestiamo il quotidiano appuntamento sul blog con una serie di trailer che l'internet ha voluto regalarmi col solito, perfetto, tempismo. Iniziamo dal nuovo trailer di The Wolverine / Wolverine - L'immortale.



E niente, onestamente non so cosa aspettarmi. James Mangold mi ispira un po' di fiducia, ma non ci vedo nessuna garanzia totale. A giudicare dal trailer potrebbe venirne fuori tanto una roba guardabile quanto una cacata indecorosa.  Ho l'impressione che ci saranno un paio di combattimenti anche potenzialmente ganzi, però, boh, magari sbaglio. Vedremo. Andiamo avanti, comunque, con il nuovo trailer di Man of Steel / L'uomo d'acciaio. Quello in cui si scoprono gli altarini.



Ed è abbastanza il trailer del "sì, OK, Superman, l'alieno, le tematiche importanti, il pesce fuor d'acqua, il dramma umano, ma è comunque un film di Zack Snyder, volano le pizze e saranno pizze fortissime, di quelle che tirano giù palazzi e fanno esplodere mondi". Snyder non so se mi ispiri fiducia o morte intestinale, ma insomma, sono quantomeno curioso. Proseguiamo con Byzantium, trailer uscito in realtà da tempo e di cui mi sono accorto solo adesso, abbiate pazienza.



E niente, un film sui vampiri dal regista di Intervista col vampiro (a cui continuo ancora oggi a volere un discreto bene) e in cui le vampire sono Gemma Arterton e Saoirse Ronan. Di base, venduto, prima ancora di guardare il trailer. Gemma. Sigh. Detto questo, il trailer, onestamente, non mi piace quasi per niente. Però Gemma. Sigh. Ma proseguiamo con il trailer di V/H/S 2.



Del V/H/S originale, che al momento non credo sia ancora uscito in Italia ma non dubito arrivi prima o poi d'estate, ho scritto a questo indirizzo qua. In pratica, era una raccolta di cortometraggi più o meno horror in stile found footage, tenuti assieme da un pretesto narrativo pure lui in found footage. A dirigere, un gruppetto di amici che si vogliono tanto bene. Questo seguito è sostanzialmente la stessa roba, con un set di registi quasi del tutto nuovo e che include il peccatore originale Eduardo Sánchez (co-regista di The Blair Witch Project) e scelte quantomeno peculiari tipo il regista di The Raid e quello di Hobo With a Shotgun. Il trailer mi piace, fino a metà è abbastanza anonimo, poi diventa un frullato di cose horror a caso e gente che muore male tutta in fila. Vedremo. Chiudiamo con il nuovo trailer di The World's End / La fine del mondo, uscito nell'internet proprio mentre scrivevo questo post.



Voglio. Fortissimamente voglio.

Torno a scrivere/tradurre/registrare cose su 'sta console di cui non me ne frega nulla.

3 commenti:

Zack Snyder è fortunato fare peggio dei film precedenti di superman è impossibile(giusto il 2 è carino)

Il problema è che davanti a The World's End tutti i trailer che lo precedono scompaiono XD

In fatti sta bene come ultimo. :D

Posta un commento

 
cookieassistant.com