Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

17.5.13

Ha la mente di Tetsuya ma tutto il resto fa da sé


E niente, questa settimana va così, pago lo scotto di aver trovato la forza necessaria a scrivere un post sull'Oman e non riesco a scrivere nient'altro di sensato. Mi giunge comunque in aiuto il mondo del cinema: stamattina, su IGN ammerigano, ho visto spuntare un altro trailer di Pacific Rim.



Che poi alla fine sono le immagini del trailer dell'altra settimana, rimontate in maniera diversa, con qualche pezzettino in più o in meno e con un tono più da dramma epico. Quindi ottimo, dai. C'è però una cosa fondamentale che non ricordo di aver visto prima (e magari sbaglio, eh!): poco prima che scatti il minuto, Tetsuya scende giù con la cabina di pilotaggio per andare ad appiccicarsi sul robottone. Sono queste, le piccole cose che fanno la differenza nel meraviglioso mondo della fotta.

Fun fact: in Germania esce una settimana dopo rispetto all'Italia.

10 commenti:

i creatori di evangelin gli daranno rogne per plagio?

Dubito su entrambe le cose. :)

non mi sembra tanto soft(poi al cinema) un pg 13 mi sembra giusto, se nò fa la fine del labirinto del fauno, con i bambini che escono piangendo e i genitori incazzati

I genitori non so bene di che si debbano incazzare, se portano i propri figli al cinema a caso. :)

Comunque può essere che sia PG13, non ne ho idea. Anche se tecnicamente quello non è un divieto (ma più che altro pensavo intendessi ai minori di 18 anni, per quello dubitavo :D).

http://www.pacificrim-movie.net/news/734


tranquilli è pg 13 mocciosi a nanna

ps ma questo labirinto del fauno non è un film fantasy per ragazzi?(mai visto ma ne parlano bene)

Vabbuò, che poi PG13 non è che sia sinonimo di sbudellamenti e bestemmie... :D

Il labirinto del fauno secondo me va tranquillamente bene per ragazzi tanto quanto per adulti, però ha un tono e alcune scene abbastanza sul cupo e se sei impressionabile o c'hai lo spavento facile non è il massimo. Quello che dico è che sta anche un po' al genitore conoscere il figlio, informarsi e decidere se è il caso o meno di fargli vedere qualcosa.

Come dicevo giusto stasera con un amico dopo che abbiamo visto anche questo trailer, alla fine della trama e orpelli vari ci importa relativamente, come credo ad altri. Noi almeno lo si andrà a vedere per il motivo fondamentale che tutti sappiamo: vedere robò giganti che si pestano come fabbri co mostri brutti e cattivi in mezzo alle esplosioni, e intanto il bimbo che c'è in noi gioisce e gode.

Per me questo vale fino a un certo punto. Non dico non sia una componente, eh, anzi, ma da sola non mi basta, tant'è che non ho una gran passione per i Transformers di Michael Bay. Quel che mi genera davvero la fotta è il fatto che a dirigere 'sto film c'è uno come Del Toro. Le due cose, messe assieme, mi fanno dare di matto. :)

Spero solo che non ci siano parti "da risata" che già vedermi due tipi che fanno le mosse sul posto è abbastanza ridicolo da vedere in un prodotto cinematografico quindi spero che non ci sia il solito humor che distrugge i cocones!!!

Posta un commento

 
cookieassistant.com