Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

8.5.13

Cose da fare prima della fine del mondo


Allora, ho in testa il primo post in cui vorrei parlare della vacanza in Oman. Ce l'ho in testa, davvero, è praticamente già scritto. Quanto sarebbe più comodo, se la roba che hai in testa si scrivesse da sola? Comunque, ce l'ho in testa, ma stamattina non mi sono messo a scriverlo. Mi sono invece messo a scrivere di Iron Man 3, ed ero a buon punto, mezzo post era già andato, mi stavo divertendo e poi... e poi mi sono bloccato. Stop. Capita, eh. Proprio in quel momento, vedo apparire un tweet e, beh, dai.



Ecco qua, The World's End, il nuovo film del simpatico team che ci ha regalato Shaun of the Dead e Hot Fuzz, questa volta impegnato sul sempre attuale tema "fine del mondo / villaggio dei dannati". A me sembra una cosetta ancora una volta deliziosa, poi vedremo. Ah, pare che in Italia si intitolerà La fine del mondo e uscirà verso la fine di settembre.

Adesso lavoro un po', mentre sullo schermo a fianco scorrono i play-off NBA. Poi magari provo a scrivere qualcosa di più sensato da infilare qua dentro.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com