Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

1.9.13

Lo spam della domenica mattina: arrancare


Questa settimana ho prodotto pochino, ma ho lavorato tantissimo dietro le quinte. Davvero, eh! Comunque, su Outcast ho enucleato gli appuntamenti più o meno fissi settimanali, col Videopep dedicato alle cianfrusaglie da Colonia e l'Old! sull'agosto del 2003. Ma ho anche pubblicato l'Outcast Reportage dedicato alla GDC Europe 2013. Che è il podcast più lungo della nostra storia, mica pizza e fichi. Un'impresa estenuante registrata in due parti causa traggedia.


Su IGN, invece, appena tre articoli avanzati dalla Gamescom 2013. Però sofferti! L'intervista al senior producer di Warface, realizzata presentandomi sul posto pensando che avrei provato il gioco e ritrovandomi invece su un divanetto con questo tizio davanti. A volte, in momenti del genere, non sai che fare. Questa volta, invece, son venuti fuori venticinque minuti di piacevole chiacchierata. O, comunque, è stata piacevole per me. Poi c'è l'anteprima su Batman: Arkham Origins, che mi sembra un po' sempre la stessa roba, ma insomma, comunque buttala. Lì, la tragedia consisteva nel fatto che mi son trovato a provare il gioco col pad, ma io agli Arkham ci gioco con mouse e tastiera. Ma insomma, ci si arrangia. Infine, l'intervista a due simpaticissimi ragazzi di Creative Assembly, per parlare di Total War: Rome II. Qua sapevo di dover fare un'intervista e infatti mi sono fatto suggerire le domande dal Kenobit, ché io so una sega.

Dai, magari la prossima settimana produco di più. Forse. Boh.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com