Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

8.9.13

Lo spam della domenica mattina: non c'ho tempo


E niente, questa settimana ho proprio prodotto pochino da segnalare qua dentro e ho più che altro passato il tempo al cinema per il Fantasy Filmfest lavorato dietro le quinte e fatto traduzioni per IGN, che tendenzialmente non ho troppo interesse a segnalare. Ad ogni modo, un paio di cose le ho pubblicate: ieri il solito appuntamento con Old! su Outcast, dedicato in questo caso al settembre del 1973, oggi un episodio di Sundaycast in contumacia Talarico e giovedì, infine, abbiamo buttato fuori su IGN l'elencone dei premi al meglio della Gamescom. Non ho scritto tutto io, anzi, però ho curato e coordinato in generale la cosa e ho contribuito con le introduzioni alle tre pagine e sette dei micro-testi di accompagnamento ai vari premi. Chissà se si capisce quali sono i miei?

In linea teorica, da domani torno ad essere completamente operativo. Di sicuro, da oggi ho smesso di passare le giornate al cinema, dato che il festival si è concluso ieri. Poi, certo, ho una mole di lavoro da affrontare allucinante e fra un po' si comincerà a parlare di trasloco...

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com