Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

28.12.13

La robbaccia del sabato mattina: Volti in CG

 
Questa settimana non mi sembra sia accaduto molto, e del resto siamo in piene festività, è pure normale. O magari è solo che mi sono distratto. Fatto sta che non ho praticamente nulla da infilare nel mio solito post di nerdate del sabato mattina. Posso dire che Vin Diesel ha svelato che alla fine Fast & Furious 7 uscirà il 10 aprile 2015 dopo i rimaneggiamenti del caso. Ma dimmi te se per girare un film con tempistiche cristiane doveva morire un attore. Comunque, il caro Vin ha comunicato il tutto su Facebook ripubblicando l'immagine qua sopra, tratta dall'ultima scena che lui e Paul Walker hanno girato assieme. A quanto pare, James Wan e Chris Morgan si stanno inventando un modo per orchestrare l'uscita di scena del personaggio sfruttando il girato a disposizione e si vocifera che Cody "fratello di" Walker, stuntman, girerà qualche scena aggiuntiva con la faccia di Paul appiccicata sopra. Il che mi fa venire in mente che l'altro giorno ho rivisto Il gladiatore e le scene con Oliver Reed posticcio non si possono davvero guardare.



Questo qua sopra è il trailer di una roba pezzentissima e che non mi fa neanche particolarmente ridere, ma insomma, c'ha proprio un sapore da nerdata videogiocosa e non potevo esimermi. Così come non posso esimermi da segnalare che Gal Gadot ha dichiarato di stare facendo palestra per diventare una Wonder Woman degna di questo nome. Orde di nerd inferociti si tranquillizzano? Boh? Ad ogni modo, a proposito di nerd, chiudo con questo video qua sotto, dedicato al nuovo detentore del record mondiale per quanto riguarda il numero di videogiochi posseduti. Anvedi.



Come va? State mangiando? Io sto mangiando.

2 commenti:

i tuoi post del sabato mattina contengono sempre robe interessanti, ce piace

Posta un commento

 
cookieassistant.com