Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

21.12.13

La robbaccia del sabato mattina: Trascendenza



Ma quand'è successo che anche la pubblicazione dei poster è diventata un evento attorno a cui si costruiscono le notizie, le esclusive, i colpi di scena e così via? Ma perché? Boh? Comunque, questa settimana sono stati svelati diversi poster, tipo quello di The Amazing Spider-Man 2 o quello di Need for Speed, ma qua sopra il posto d'onore lo lascio a Sabotage, il nuovo film con Arnie che, come recita appunto il manifesto, è scritto da quello di Training Day e diretto da quello di End of Watch. E mi sembrano due ottime premesse. Poi il trailer non è male, io lo aspetto.



Ammetto invece che non mi ha particolarmente convinto il trailer di 22 Jump Street. Ma d'altra parte il primo film m'è piaciuto, i registi sono gli stessi, tutto sommato voglio dargli fiducia. Anche se, boh, un po' mi si è spento l'entusiasmo. Attendiamo pazientemente la prossima estate, mentre, tanto per spostarci un po' in tradizionale zona nerd, veniamo a sapere che Don Cheadle vestirà la latta di War Machine in Avengers: Age of Ultron, avrà un ruolo fondamentale e, vai a sapere, magari ci resterà secco. L'internet ribolle. E ribolle anche alla notizia di Joseph Gordon-Levitt scelto come interprete e regista per il film basato su Sandman, al quale sta lavorando assieme al solito David Goyer e a Neil Gaiman. Ora, per me il concetto di base un po' insensato è l'idea di realizzare un film basato su Sandman. Assorbito quello, in qualche maniera, il Levitt non lo vedo neanche poi così assurdo, come scelta per interpretarlo. Boh.



3 Days to Kill, ovvero Kevin Costner che prova a rilanciarsi come pensionato action in un film che, dal trailer, sembra il fratello scemo di True Lies. Per di più, a dirigere c'è quel cretino che si fa chiamare McG. Sono vagamente interessato perché Kevin Costner mi sta simpatico e perché Amber Heard, però il trailer fa di tutto per farsi odiare dal sottoscritto. Ad ogni modo, se ne parla a febbraio. Tornando un attimo in zona nerd, segnalo che pure Joaquin Phoenix pare essere in lizza per un ruolo da cattivo in Batman Vs. Superman, probabilmente come Lex Luthor. Ma quanta gente ci sarà, in 'sto film? Bah. Chiudiamo con un altro teaser trailer fantascienzo, dopo quello di Interstellar.



Transcendence, film d'esordio del direttore della fotografia di fiducia di Christopher Nolan, con Johnny Depp e Rooney Mara. Si parla di intelligenze artificiali, il trailer mostra se possibile ancora meno di quello con Matthew McGuyver. Guardandolo, ne traggo che mi potrebbe interessare ma anche che per qualche motivo improvvisamente non tollero più la voce di Johnny Depp.

Bonus: esiste un Walter White ed è stato condannato a dodici anni di prigione per spaccio di metanfetamine, cose brutte con armi da fuoco e altre sciccherie. Il mondo è fantastico.

Bonus su cui sono capitato nella notte:

 

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com