Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

29.12.13

Lo spam della domenica mattina: Recensioni che se la prendono comoda

 
Questa settimana, su Outcast, mi sono limitato ai due appuntamenti più o meno fissi, con un Videopep dedicato al mio personalissimo GOTY del 2013 e l'episodio di Old! dedicato al dicembre del 2003. Su IGN, invece, ho enucleato la tempestiva recensione di Bit.Trip Presents: Runner 2 Future Legend of Rhythm Alien in versione PlayStation Vita e le molto meno tempestive recensioni di Shelter e Gone Home. Sono tre giochi splendidi, se non li avete giocati, beh, giocateli.

C'ho come un sentore che per la prossima settimana non riuscirò a pubblicare post con questo ritmo incrollabile. Posso sbagliarmi, ma tanto chi mi legge, durante le feste?

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com