Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

15.12.13

Lo spam della domenica mattina: IGN Rewind Theater


Questa settimana s'è inaugurata l'edizione italiana degli IGN Rewind Theater, in cui si piglia un trailer e ci si chiacchiera sopra a colpi di rallentatore, fermo immagine e altre sciccherie. Per il momento, il lavoro sporco lo fanno gli americani, noi ci limitiamo a parlar loro sopra. E questa settimana ne ho curati due io: quello sul trailer di The Amazing Spider-Man 2 e quello sul teaser trailer di Godzilla. Lato Outcast, ho invece riesumato Videopep per parlare ancora di forum, ho scritto un Librodrome dedicato ai fumetti di Metal Gear Solid e, ovviamente, ieri ho chiacchierato del dicembre 1983 in Old!

Sto cercando di capire se ho voglia di andarmi a vedere al cinema A Touch of Sin anche se, ovviamente, coi sottotitoli in francese mi perderò dei pezzi. È che mi attira troppo...

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com