Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

8.12.13

Lo spam della domenica mattina: Iperattività



Acciderbolina, questa settimana ho un sacco di roba da segnalare. Partiamo da Outcast, dove si sono manifestati il nuovo The Walking Podcast, sul gran finale di metà stagione per The Walking Dead, la recensione incazzosa di The Wolf Among Us e, ovviamente, l'episodio di Old! di questa settimana, faticosamente dedicato al dicembre del 1973. Inoltre, oggi esce un nuovo podcast speciale a reti unificate dedicato alla localizzazione. Se non è ancora fuori, quando lo sarà, lo troverete a questo indirizzo. Su IGN, invece, abbiamo l'anteprima di Moebius, la nuova avventura grafica di Jane Jensen, un articolo in cui racconto l'intervento di Fred Markus alla Game Connection Europe 2013, sul game design secondo Nintendo, e il nuovo episodio della rubrica dedicata ai giochi indie, per parlare dei quattro che ho provato sempre alla stessa manifestazione qua a Parigi. Ah, e il live blogging a caso di stanotte, anche.

Le due gif in apertura sono così, solo perché sì.

7 commenti:

Che spettacolo le prime due gif animate di Jennifer...che spettacolo. Che donna ragazzi!

ieri ho visto un gelido inverno, la protagonista è quella coatta che ti piace tanto. Il film però era bello.

E dimmi che lei lì non è bravissima!

no è brava, il pestaggio si vede nel film? in tv si vede lei già pestata, è una censura?

Devo essere onesto: non me lo ricordo. Non mi sento di escludere una censura in TV, comunque, non è che sarebbe la prima volta.

Ma cos'è quella polverina bianca che trabocca? Perché fa quell'espressione tipo "oddio m'hanno visto, sono fottuta"?? che tajo XD

Posta un commento

 
cookieassistant.com