Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

19.8.13

Kölsch!


Ridendo e scherzando, martedì scorso è caduto l'anniversario del momento in cui, pubblicando la foto qua sopra su Facebook, ho reso per la prima volta pubblico il fatto che ci stavamo preparando a lanciare IGN Italia. Eravamo in macchina, ci stavamo recando in fiera per la prima giornata di GDC Europe e io, in quanto residente in terra di Germania ormai da un po', avevo accesso alla rete tramite il mio strumento portatile e ho provveduto a buttarla fuori così. È stato divertente. Un anno dopo, oggi, si ritorna sul luogo del delitto e si avvia la solita delicata settimana di morte e distruzione estiva. Son cose belle. Comunque, se putacaso capita che vogliate seguire le nostre scorribande, la pagina di riferimento è questa qua. Poi, al ritorno, con calma, si fa ovviamente il solito podcast di reportage per Outcast.

Come ho sicuramente già scritto in altri post ma è inevitabile puntualizzare anche qui, è molto probabile che l'attività del blog si arresti, perché nei giorni di fiera diventa veramente dura stare dietro anche a questa mia casetta privata. Oh, poi, non è che le cose di cui scrivere mi manchino, per cui vai a sapere. In fondo, nella settimana GDC c'ero riuscito.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com