Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

5.8.13

Venezia@Milano 2013 e varie amenità del lunedì mattina

Allora, vi risparmio qui la mia solita manfrina su quanto mi spiace non poter più seguire le rassegne milanesi dei festival di Cannes, Venezia e Locarno, però mi sembra potenzialmente di una qualche utilità rimbalzare qua sul blog la solita mail ricevuta dall'AGIS con le informazioni al riguardo. Al di là dell'immagine qua sopra, comunque, le informazioni appariranno a questo indirizzo qui.





Nel frattempo, sono usciti un teaser trailer per la terza stagione di Sherlock che vabbuò, è proprio uno schizzetto, e un trailerino di Elysium dedicato nello specifico a Kruger, il personaggio interpretato da Sharlto Copley. Che è veramente una delizia, col suo accento. "It's gest a flesh vund!" Ah, pare che il Batman del nuovo film in cui si tira le pizze con Superman sarà fra i trenta e i quarant'anni abbondanti (un po' ampia, come forbice) ed è ovviamente già partita la girandola di "possibili" nomi sparati totalmente a caso: Josh Duhamel, Jude Law, Gerard Butler, Josh Brolin, Ryan Gosling, Joe Manganiello, Richard Armitage, Max Martini, Matthew Goode, John Hamm, Brad Pitt, Jim Caviezel, Ben Affleck... La cosa divertente è che Jude Law sarebbe dovuto essere Superman nel film con lui e Batman che avrebbe dovuto dirigere Wolfgang Petersen (e per il cui Batman fra i vari nomi, si era fatto, guarda un po', anche quello di Christian Bale). Pare che Hamm e Caviezel siano improbabili in quanto troppo impegnati con le rispettive serie TV e Josh Brolin (che non mi spiacerebbe, per un Batman ispirato a quello di Miller) sia ancor più improbabile perché si ritroverebbe ad avere a che fare con Diane Lane, da cui ha appena divorziato, e insomma, no, dai. Comunque, le riprese dovrebbero partire a inizio 2014, quindi è probabile che si decida in fretta. Ah, Marc Webb ha buttato lì che The Amazing Spider-Man 4, previsto per il 2018, potrebbe non avere Spidey come protagonista. E subito la gente pensa a Venom. Ah, JJ ci ha provato, ma Karl Urban non vuole partecipare al prossimo Star Wars perché gli pare brutto vedere Scotty in mezzo agli jedi.



Nuovo trailer per Machete Kills, con Mel Gibson che sembra divertirsi davvero un sacco. Ci divertiremo anche noi? Bella domanda. Chiudiamo con una breve intervista al cast di Pacific Rim che fantastica su cosa vorrebbe vedere in un seguito. Affascinante sentire una punta di accento brit che sembra riemergere dal profondo di Charlie Hunnam. Affascinante anche sentire Del Toro che parla di un seguito da sbrocco totale con scala fuori scala e azione molto più surreale. Please, please, pretty please.



Ma poi chemmefrega di Cannes e Venezia, qua a fine mese parte il Fantasy Filmfest.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com