Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

15.8.13

Ferragosto, computer mio non ti conosco


Nel 2009, Ferragosto è capitato di sabato. Ero al termine di una settimana di vacanza a Berlino, costruita attorno al fatto che proprio il 15 ci sarebbe stato il concerto dei Pearl Jam, che per quel tour non avevano previsto date italiane. Tre giorni dopo abbandonai Berlino in aereo, diretto però non a Milano, ma a Colonia, per seguire la mia prima Gamescom. Fra l'altro, un mese dopo, andai per la prima e ultima volta al Tokyo Game Show, ma non c'entra nulla. Quello lì del 2009 è stato il mio ultimo Ferragosto non dedicato al lavoro. Il 15 agosto del 2010? Era una domenica ed ero a Colonia, pronto ad affrontare nuovamente la Gamescom. Il 15 agosto del 2011? Era un lunedì ed ero a Colonia, per la prima giornata della mia prima GDC Europe, cui avrebbe fatto seguito, ovviamente, la Gamescom. Il 15 agosto del 2012? Era un mercoledì, ultimo giorno di GDC Europe, primo giorno di Gamescom. Ero a Colonia, ovviamente. E fra l'altro, proprio quel lunedì, avevamo annunciato la partenza del progetto che mi avrebbe prosciugato ogni rimasuglio di forza vitale rimasto in corpo di IGN Italia. E quest'anno? Il 15 agosto cade di giovedì, ma soprattutto cade la settimana prima del viaggio a Colonia. E siccome Ferragosto vale pure in Baviera, oggi si fa sega. Sono infatti stato strappato a forza dalla tastiera e convinto a passare la giornata in bicicletta, andando a finire da qualche parte fuori Monaco (non so, non ho capito, non ho indagato, mi fido).

Buon Ferragosto a chi se lo gode. E pure a chi non se lo gode, via. :)

Ieri sera sono andato a vedere Elysium. Non ho idea di come sia, perché ho scritto e programmato questo post ieri pomeriggio. Domani vado invece a vedere Kick-Ass 2. Domenica parto per Colonia.

4 commenti:

...e non dici niente sul fatto che oggi Jennifer Lawrence compie 23 anni?

HAhahaha, gravissima mancanza, hai ragione.
Auguri, Jennifer, lo so che mi leggi e ci tieni. Scusa.

Io speravo in un tuo succoso compendio delle gesta di quella spendida sciamannata :)
Comunque grazie per il tuo blog, ti leggo sempre con piacere!

Posta un commento

 
cookieassistant.com