Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

3.8.13

Sentinelle e nerdate varie


Allora, apriamo il weekend col tradizionale post ad alto tasso di trailer e di nerdate. Tanto per cominciare, un aggiornamento su X-Men: Giorni di un futuro passato, con il sempre amabile Bryan Singer che twitta dal set una foto di lui appoggiato a una sentinella.


Non mi dispiace, anche se non mi convince fino in fondo. Vedremo. Questa settimana, comunque, sono state annunciate un po' di cose assortite, tipo che David Yates (il regista degli ultimi centododici Harry Potter) sarebbe stato scelto per dirigere il remake di Scarface. Già. Il remake di Scarface. Sospiro. Intanto, Joss Whedon sta proseguendo con la sua solita fissazione del ripescare attori a caso dalle sue serie passate e infilarli nei suoi nuovi progetti. Tipo che nel telefilm sullo S.H.I.E.L.D. rivedremo anche Ron Glass. Non che sia un male, eh. Ah, a questo indirizzo ci sono un miliardo di foto dal set, comprese alcune con la nostra amica Cobie Smulders, che presumibilmente, una volta conclusa la stagione finale di How I Met Your Mother, potrebbe diventare membro fisso del cast. Intanto, per restare in tema Marvel, pare che Aaron Taylor-Johnson potrebbe interpretare Quicksilver in Avengers: Age of Ultron. Ora, se penso al Johnson di Kick-Ass e di Le belve, un po' mi perplimo, ma in effetti in Anna Karenina aveva la giusta faccia da schiaffi. Ci sta. E poi di sicuro il fisicaccio non gli manca.



I sogni segreti di Walter Mitty, diretto e interpretato da Ben Stiller, in arrivo fra dicembre e gennaio, e boh, non saprei, potrebbe essere tanto una roba meravigliosa quanto una roba che mi fa venire il nervoso. Attendiamo con pazienza, mentre riflettiamo su Denzel Washington che dice di aver rifiutato il ruolo di Brad Pitt in Se7en (wut?) e quello di un personaggio che avrebbe dovuto fare un'apparizione in Fast & Furious 7, per poi diventare più importante in un successivo episodio della serie. E chi sarà, quindi, l'attore famoso che utilizzeranno al suo posto? Speriamo non ci mettano Morgan Freeman a fare gli spiegoni. Fra l'altro, si ricomincia a parlare del film basato su Akira, con al timone Jaume Collet-Serra, quello di La maschera di cera e Oprhan. Mah. Ah, c'è un dietro le quinte sulla quarta stagione di The Walking Dead, non so come embeddarlo, lo trovate a questo indirizzo qua.



Lone Survivor, praticamente il film degli ultimi due Medal of Honor. Mh. Io a Peter Berg ci voglio bene per diversi motivi, ma questo trailer mi fa un po' paura. Da un lato, insomma, potrebbe essere un film divertente e di sicuro lo spunto di partenza non è malvagio, dall'altro mi sembra abbastanza palese che sarà tutto un elogio dell'eroismo e della bellezza umana dei soldati americani. Mh.

Bonus: Akira raccontato tramite il bromance dei due protagonisti.


1 commenti:

mmmmm Ricapitolando sono stati fatti o sono in cantiere i Jaeger, le sentinelle, i Patlabor e forse (ma forse eh) un Gaiking. Hai visto mai che stia per essere sdoganato il cinema sui mecha finalmente ?

Posta un commento

 
cookieassistant.com